'Non è tra i primi cinque di sempre': Konnan ridimensiona Brock Lesnar

Brock Lesnar è stato spesso accusato di lottare solo per soldi

by Simone Brugnoli
SHARE
'Non è tra i primi cinque di sempre': Konnan ridimensiona Brock Lesnar

La leggenda del wrestling Konnan ritiene che Brock Lesnar non sia tra i primi cinque wrestler di ogni epoca. ‘The Beast Incarnate’ ha firmato con la compagnia di Stamford nel lontano 2000 e ha fatto il suo debutto nel main roster un paio d’anni più tardi.

Il suo primo addio nel 2004 aveva lasciato tutti a bocca aperta, compresi i dirigenti della WWE. Dopo otto anni di assenza, Lesnar è tornato in WWE nel 2012 rilanciando la propria carriera e mandando i fan in visibilio.

“Brock Lesnar è sempre stato un personaggio molto divisivo” – ha spiegato Konnan nell’ultima edizione del podcast ‘Keepin’ It 100’. “Ad essere sincero, non penso che la Bestia sia tra i primi cinque wrestler all-time.

Apprezzo molto il suo stile sul ring e rientra sicuramente fra i migliori cinque performer dell’attuale roster WWE, ma non è tra i primi cinque di sempre”.

The Beast Incarnate è una leggenda del wrestling

A partire dallo scorso anno, Brock Lesnar ha mostrato al WWE Universe un lato inedito del suo personaggio.

Il fuoriclasse di Webster ha provato in tutti i modi a spezzare l’egemonia di Roman Reigns, ma è stato sconfitto dal ‘Tribal Chief’ sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. Brock Lesnar si sta preparando per affrontare Bobby Lashley ad Elimination Chamber 2023, che andrà in scena il 18 febbraio.

Ricordiamo che ‘The All Mighty’ si è tolto la soddisfazione di eliminare Brock nella rissa reale di quest’anno. Secondo quanto riferito da ‘Fightful Select’, la WWE aveva pianificato il match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley ad Elimination Chamber già da novembre dello scorso anno.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Keepin’ It 100’, Konnan ha rivelato di non essere un grande fan dei promo di Brock Lesnar: “Ad essere onesto, non mi piacciono molto i promo della Bestia. Non dice mai niente di interessante, ma è un personaggio talmente iconico che alla gente va bene così com’è”.

Brock sarà uno dei grandi protagonisti di WrestleMania 39, che andrà in scena l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium.

Konnan Brock Lesnar
SHARE