Bianca Belair ne è sicura: "Bayley è la più sottovalutata tra le Four Horsewomen”

La EST continua a parlare bene di Bayley, probabilmente l'avversaria che più l'ha messa in difficoltà nel main roster WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair ne è sicura: "Bayley è la più sottovalutata tra le Four Horsewomen”

Da quando è arrivata nel main roster nel 2020, Bianca Belair è riuscita a stupire il WWE Universe con le sue abilità sul ring, riuscendo a scontrarsi sempre con grandissime avversarie che l’hanno sempre messa alla prova, come Becky Lynch, Sasha Banks e Bayley, con quest’ultima che le ha letteralmente svoltato la carriera quando è arrivata a SmackDown.

Durante un’intervista con Ryan Satin nel suo Out Of Character podcast, la EST of WWE si è confidata con il giornalista rivelando che secondo lei Bayley è il membro delle Four Horsewomen più sottovalutato: "Amo Bayley. Mi sento come se fosse una delle Four Horsewomen che non ottiene il credito che dovrebbe. Fa così tanto che non è per se stessa. Chiunque salga sul ring con lei, tira fuori il meglio di loro ed è quello che ha fatto per me. Ricordo in particolare il nostro Last Woman Standing match. Stavo guardando un sacco di altri Last Woman Standing Matches, Last Man Standing e tu hai i tuoi spot con il tavolo e hai i tuoi spot con la scala e i tuoi spot con la sedia. Volevamo solo renderlo il più creativo possibile e diverso.”

LEGGI QUI - Bianca Belair confessa: “Sono impazzita prima del Ladder Match con Bayley”

Un’avventura a due da affrontare sempre con Bayley

La campionessa di Raw ha proseguito dicendo: “Siamo sempre state in grado di farlo perché Bayley è incredibile sul ring fisicamente, ma quando si tratta di esserlo mentalmente, la sua mente creativa è così sorprendente. Siamo state in grado di creare alcuni momenti incredibili e iconici in quel Last Woman Standing match come il golf cart. Tipo che siamo in Arabia Saudita e ci sono donne che guidano un golf cart. Non succede sempre. È stato davvero bello creare questi momenti divertenti e unici per questi match. Anche il ladder match, che era il nostro obiettivo. Bayley è una delle migliori avversarie con le quali andare contro.”

Bianca Belair Bayley
SHARE