Nikki Bella si sfoga: "Sono la più odiata di tutto il mondo del wrestling"

L'Hall of Famer WWE è tornata a parlare del fatto di essere poco apprezzata dai fan

by Andrea Scozzafava
SHARE
Nikki Bella si sfoga: "Sono la più odiata di tutto il mondo del wrestling"

Due grandi protagoniste della divisione femminile della WWE di qualche anno fa sono sicuramente Nikki Bella e sua sorella Brie. Le due gemelle hanno avuto un gran successo sul ring, soprattutto Nikki che è stata la campionessa delle Divas più longeva della storia. Nel 2020, le Bella Twins sono state inserite anche nella Hall of Fame. Tuttavia, nonostante la loro incredibile popolarità, entrambe sono spesso criticate. 

Nikki Bella: "Non capisco perchè mi odiano così tanto"

Parlando al 'Bellas Podcast', Nikki Bella ha affermato di essere la persona più odiata del settore: "Per quanto riguarda il mondo del wrestling, sono la persona più odiata. Credo sia davvero incredibile perché non sono così antipatica. Oltre a ciò, sono odiata per essere stata fraintesa diverse volte. Se difendo le donne, sono odiata. Se difendo me stessa anche e non capisco. La cosa più assurda è che non ho mai detto di essere la migliore di tutte. Per qualche ragione, io ho sempre mostrato grande passione per questo lavoro ma mi odiano comunque. In ogni cosa c'è un migliore. Io amo il wrestling e mi è piaciuto lottare a lungo sul ring. Non ho mai affermato di essere la migliore. Per la gente è come se l'avessi detto ma non è così, anche se sono la campionessa delle Divas più longeva di sempre".

L'Hall Of Famer WWE ha svelato che non capisce cosa ha fatto per farsi odiare: “Non so che ho fatto da campionessa per meritarmi questo. È davvero pazzesco perché sono tantissimi i fan che mi odiano. Non tutti ma sono tanti. Mi sono rotta il collo lottando e ho rischiato più volte la vita per quanto amo il wrestling. Non capisco cosa ho fatto quindi per meritarmi tutto questo. Avere successo credo forse sia stata la cosa peggiore che avessi mai potuto fare. Più successo avevo però e più cercavo di migliorare il wrestling femminile. Assurdo quindi che ci sia questo odio nei miei confronti". Nikki non lotta in WWE dalla Royal Rumble match femminile del 2022 e non è apparsa neppure nella puntata speciale di Raw per festeggiare il 30° anniversario dello show.

Hall Of Fame
SHARE