Bronson Reed: "Ecco chi mi ha riportato in WWE"

L'ex star della NJPW svela cosa lo ha fatto tornare nella federazione di Stamford

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bronson Reed: "Ecco chi mi ha riportato in WWE"

Bronson Reed è stato uno dei tanti nomi a fare il suo ritorno in WWE, da quando Triple H ha preso in mano la direzione della creatività della federazione di Stamford. Dopo esser tornato in WWE, tanti fan hanno parlato della sua scelta di restare o meno in NJPW. Alla fine l'ex campione nordamericano di NXT si è trasferito negli Stati Uniti e ad  'After The Bell with Corey Graves' ha spiegato il motivo.

Bronson Reed in WWE grazie a Triple H    

Su ciò che lo ha portato nuovamente nella federazione di Stamford: "È stato Triple H a farmi tornare. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui e all'epoca stavo lavorando con la New Japan Pro-Wrestling. Mi hanno offerto un rinnovo per restare più a lungo lì e avevo anche la possibilità di ritornare in WWE. Ho mandato un messaggio a Hunter solo per vedere se fosse interessato, ha fissato un orario e mi ha poi chiamato. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, non abbiamo solo parlato della WWE ma anche del wrestling in generale oltre a quello che stavo facendo. Mi ha convinto e ho pensato da subito fosse la cosa giusta da fare".

Inoltre, Bronson Reed si è detto fortunato ad aver lavorato a NXT e ha giurato di non voler lasciarsi sfuggire alcuna opportunità durante la sua seconda esperienza in WWE. Dopo il suo rilascio nell'agosto 2021, è apparso in NJPW ma non solo. Al di fuori della federazione nipponica, si è fatto vedere anche a Impact Wrestling e in alcune federazioni indipendenti. Per l'ex Jonah, il 2022 è stato senza alcun dubbio un anno positivo per la sua carriera. Dal debutto in Giappone a quello con Impact fino ad arrivare proprio al ritorno in WWE nel main roster.   

Nonostante sia tornato da poco, Bronson Reed farà parte di un importante ppv per provare a lasciare il segno. Nella puntata di Raw del 30 gennaio infatti, ha sconfitto Dolph Ziggler e si è qualificato all'Elimination Chamber match per lo United States Championship. All'interno dell'incontro a contendersi la corona ci saranno anche Austin Theory, Seth Rollins, Montez Ford, Johnny Gargano e Damian Priest.    

Njpw
SHARE