Nuovo record per Roman Reigns: è arrivato a 900 giorni come WWE Universal Champion

Il Tribal Chief è inarrestabile e raggiunge l'ennesimo record titolato in una WWE che ormai domina da quasi tre anni

by Rachele Gagliardi
SHARE
Nuovo record per Roman Reigns: è arrivato a 900 giorni come WWE Universal Champion

Quando si parla di essere in “God Mode”, come piace chiamarla a lui, non si può far altro che pensare alla carriera stellare che Roman Reigns sta vivendo dal 2020 a questa parte, quando unendo le forze con Paul Heyman ha creato anche la Bloodline riuscendo a conquistare entrambe le cinture massime in WWE.

L’ultimo grande traguardo del Tribal Chief che possiamo registrare dagli archivi della compagnia di Stamford è quello che lo vede detenere il titolo di WWE Universal Champion da ben 900 giorni, dopo che era riuscito a vincerlo contro Bray Wyatt a Payback 2020 in un ritorno spettacolare dopo mesi di assenza.

Durante questa sua run da campione è riuscito a sconfiggere avversari di tutto rispetto come Edge, Brock Lesnar, Claudio Castagnoli, John Cena e Bryan Danielson, per citarne alcuni prima dell’unificazione di tale cintura con quella WWE avvenuta a WrestleMania 38 contro The Beast. Dopodiché si è ritrovato di fronte sul ring Kevin Owens, Drew McIntyre, Matt Riddle e anche lo youtuber Logan Paul.

Record su record e il Tribal Chief non si ferma mai

Se pensate che questo record, solo uno dei tanti che Roman Reigns si è portato a casa in questi ultimi due anni, sia impressionante, dovete sapere che per WrestleMania 39 ne potrebbe arrivare anche un altro, sempre che il Tribal Chief riuscirà a cavarsela contro Sami Zayn a Elimination Chamber questo sabato.

Infatti il samoano può vantarsi di aver spesso fatto parte dell'evento principale del Grand Daddy of Them All, e, come sottolineato da Wrestle Features, l’edizione dello Showcase of the Immortals di quest’anno segnerà un importante record per Reigns, che arriverà ad essere nel main event dello show per la settima volta

Questo significa che, dopo lo show di aprile, l’Head of the Table dovrebbe far parte ancora di un main event di WrestleMania, otto in totale, per pareggiare il record di Hulk Hogan. Roman Reigns è stato nel main event di Wrestlemania 31, 32, 33, 34, 37, 38 e sarà in quello della 39 contro Cody Rhodes se dovesse mantenere le cinture contro il canadese questa settimana.

Roman Reigns
SHARE