Dutch Mantell commenta il ritiro di Booker T

Booker T non ha intenzione di rimettere piede sul ring

by Simone Brugnoli
SHARE
Dutch Mantell commenta il ritiro di Booker T

Dutch Mantell ritiene che Booker T abbia fatto bene a ritirarsi dopo la sua recente apparizione al Royal Rumble match maschile 2023. Il 57enne è entrato nella rissa reale con il numero 21 ed è durato 42 secondi, prima di essere eliminato da Gunther.

Poco dopo l’evento, il due volte WWE Hall of Famer ha annunciato che non tornerà mai più sul ring. Nell’ultima edizione del podcast ‘Story Time’, l’ex Zeb Colter ha commentato questa notizia: “Beh, voleva salutare i fan per l’ultima volta.

Credo che sia stato un saluto degno della sua straordinaria carriera. Booker T ha una piccola federazione di wrestling in Texas e si impegna molto per promuovere i suoi show. Per quanto riguarda la sua attività sul ring, penso che abbia dato tutto ciò che aveva.

Non lo biasimo”.

Booker T non tornerà sul ring

Booker T è sempre molto vicino alle vicende della WWE e conosce parecchi retroscena. Ricordiamo che Vince McMahon ha fatto il suo ritorno in azienda all’inizio di quest’anno e si vocifera che abbia intenzione di vendere la WWE entro la prima parte del 2023.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha espresso la sua sincera opinione sul futuro della compagnia. “Non è vero che la WWE si è indebolita con il ritorno di Vince McMahon, è forte proprio come lo era due mesi fa.

Si sta parlando molto dell’azienda nelle ultime settimane e non è necessariamente un male. Se penso che la WWE verrà venduta presto? Assolutamente no, ma è soltanto la mia opinione. Mi stupirebbe moltissimo se la compagnia venisse venduta entro i prossimi 365 giorni.

Aspettiamo e vediamo cosa succede. La gente non capisce che acquistare la WWE non è come comprare una casa o un’automobile. Non sono mai stato in una posizione del genere, ma non è un’operazione che si concretizza dall’oggi al domani.

Potrei sbagliarmi, ma sono abbastanza sicuro di quello che dico”. Triple H è rimasto a capo del team creativo dopo il ritorno di Vince, mentre Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Dutch Mantell Booker T
SHARE