'Forse è il GOAT': Bron Breakker esalta Roman Reigns

Roman Reigns ha incantato anche i suoi colleghi

by Simone Brugnoli
SHARE
'Forse è il GOAT': Bron Breakker esalta Roman Reigns

Roman Reigns è probabilmente la più grande star della WWE in questo momento. Il ‘Tribal Chief’ è diventato il volto simbolo della compagnia un paio di anni fa e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia, corroborata dalla formazione della ‘Bloodline’.

Negli ultimi dodici mesi, l’ex membro dello Shield ha resistito agli assalti di Brock Lesnar, Drew McIntyre e Logan Paul, che hanno provato invano a strappargli la cintura di campione del mondo. Roman metterà in palio il suo titolo anche nel main event di Elimination Chamber, in programma sabato 18 febbraio a Montreal.

Il suo avversario sarà Sami Zayn, che sta vivendo il momento migliore di tutta la sua carriera. Il vincente di questo match affronterà Cody Rhodes nel piatto clou di WrestleMania 39, che si terrà l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium.

Nell’ultima edizione di ‘Real Radio Monsters’, Bron Breakker ha voluto rendere omaggio a Reigns: “Diventare Universal Champion e partecipare al main event di WrestleMania sono i più grandi traguardi che si possono raggiungere in questo business.

Roman è campione del mondo da oltre 800 giorni, è un lasso di tempo pazzesco. Forse stiamo parlando del migliore di sempre. Ti lascia a bocca aperta ogni volta che lo vedi sul ring”.

Tutti pazzi per Roman Reigns

Booker T ha recentemente elogiato l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, che da due anni e mezzo è il volto simbolo della compagnia.

“Roman ha svolto un lavoro incredibile negli ultimi due anni e mezzo, credo che nessuno possa negarlo. Ho sempre apprezzato il suo modo di comportarsi sia dentro che fuori dal ring. Reigns ha la capacità di far risplendere tutti coloro che lavorano insieme a lui” – ha dichiarato Booker T nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’.

Il rendimento di Roman è rimasto di altissimo livello anche in questo inizio di 2023, in cui la WWE ha dovuto fare i conti con l’ennesimo avvicendamento societario. Vince McMahon ha fatto il suo clamoroso ritorno in azienda, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa.

Roman Reigns
SHARE