Annunciato un grandissimo tag team match per SmackDown

La prossima puntata di SmackDown regalerà ai fan grandi emozioni

by Simone Brugnoli
SHARE
Annunciato un grandissimo tag team match per SmackDown

Il prossimo episodio di SmackDown si terrà venerdì 17 febbraio al Bell Center di Montreal, in Canada. Sarà l’ultima puntata dello show blu prima di Elimination Chamber, in programma sabato 18 febbraio.

Sebbene la mente di tutti sia già rivolta all’imminente PPV, la WWE ha annunciato un grandissimo tag team match femminile per SmackDown. Un paio di mesi fa, Shayna Baszler e Ronda Rousey hanno rotto il naso a Natalya, lasciandola inerme sul ring circondata dal suo stesso sangue.

In seguito a quell’incidente, Natalya si è dovuta sottoporre ad un intervento ricostruttivo al naso, che l’ha obbligata a restare fuori per diverso tempo. Natalya ha fatto il suo ritorno sul ring alla Royal Rumble 2023 e ora sta cercando in tutti i modi di vendicarsi di Shayna Baszler.

Nell’episodio di SmackDown andato in onda la settimana scorsa, Natalya si è rivolta a Shayna definendola una ‘versione economica di Ronda Rousey’. La WWE ha annunciato che questa settimana a SmackDown si svolgerà un tag team match in cui Natalya e Shotzi affronteranno Ronda Rousey e Shayna Baszler.

La WWE punta ancora su Rowdy

Da quando ha perso il titolo femminile di SmackDown nella puntata del 30 dicembre 2022 contro una rientrante Charlotte Flair, Ronda Rousey è completamente sparita dagli schermi WWE non comparendo neanche alla Royal Rumble.

Nonostante ciò, Dave Meltzer ha riferito che la WWE ha grandi piani per ‘Rowdy’: "Per WrestleMania, i match stabiliti a questo punto sono Reigns vs Rhodes per il titolo universale, Charlotte Flair vs Ripley per il titolo femminile di SmackDown, Belair vs la vincitrice della Chamber per il titolo femminile di Raw, John Cena vs Austin Theory (nessuna parola sul fatto se questo sarà o non sarà un U.S.

Title match) e IYO Sky & Dakota Kai vs Ronda Rousey & Shayna Baszler per i titoli di coppia femminili”. La WWE sta continuando a costruire buone storyline, nonostante gli avvicendamenti societari dell’ultimo periodo.

Vince McMahon è tornato in WWE all’inizio di quest’anno stravolgendo nuovamente gli equilibri e sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Smackdown
SHARE