Santino Marella vuole ricreare i Glamarella a IMPACT: ecco con chi

The Milan Miracle, recentemente approdato a IMPACT, vuole rendere tributo ad una importante coppia che ha vissuto in prima persona in WWE, ma con un'ex campionessa Knockouts

by Rachele Gagliardi
SHARE
Santino Marella vuole ricreare i Glamarella a IMPACT: ecco con chi

Chi non si ricorda i Glamarella in WWE, il duo composto da Santino Marella e Beth Phoenix che ha fatto impazzire tantissimi fan del WWE Universe, un duo decisamente improbabile ma che ha sempre saputo intrattenere i fans della compagnia di Stamford in maniera stravagante e mai banale.

Adesso, sembra che il buon Santino Marella abbia intenzione di ricreare questo duo con una wrestler che però lavora per IMPACT, compagnia dove l’ex campione intercontinentale lavora da quando ha firmato con Scott D’Amore facendo la sua apparizione come Director of Authority a gennaio a Hard To Kill. Parlando con Metro UK infatti ha raccontato: "Conoscevo Beth dalla OVW. Amo alla follia Beth, lei e suo marito [Edge], sono semplicemente persone fantastiche. Quando due persone davvero capiscono il wrestling, capiscono l’idea di lavorare insieme, si ottiene l'idea di far apparire al meglio le persone con le quali stai lavorando e a tua volte tu risulti migliore. 

È una persona molto generosa, ed è per questo che ci sentivamo a nostro agio a darci tutto quello che potevamo perché sapevamo che sarebbe stato ricambiato. È ovviamente è una Hall of Famer, è fantastica. Non mi dispiacerebbe fare qualcosa, un po' come un tributo a questo mentre proseguo, con Jordynne Grace. Suo marito [Jonathan Gresham] è lì quindi è un po' imbarazzante.”

L’approdo e l’accordo con IMPACT

The Milan Miracle sembra essere arrivato nella compagnia di Scott D’Amore per restare per parecchio tempo, dato che ha firmato un contratto, e parlando su The Dave Van Auken Show presentato da Fight Bananas, ha raccontato: “Non vedevo l’ora che arrivasse il 2023 per tornare là fuori e fare qualcosa. Scott (D'Amore), come d’abitudine, quando assume ex ragazzi della WWE va e controlla i marchi. Ha scoperto che nel 2021, la WWE non ha rinnovato il marchio “Santino Marella”. Scott ci si è subito fiondato e ora IMPACT Wrestling possiede il marchio “Santino Marella”. 

Sono stato felice di non dover modificare il personaggio ed essere solo Santino, qualcosa in cui sono bravo e a mio agio. Non sono stato via abbastanza in modo che nessuno mi riconoscesse, ma ero stato via abbastanza da fare in modo che significasse qualcosa. È stato un buon equilibrio. Il tempismo è tutto ed era arrivato il momento giusto.”

Santino Marella
SHARE