Brandi Rhodes coinvolta nella storyline tra il marito e Roman Reigns? Parla Cody

I fans si stanno chiedendo se Brandi Rhodes tornerà in WWE per stare al fianco del marito in questa importantissima faida contro Roman Reigns e a rispondere è proprio Cody

by Rachele Gagliardi
SHARE
Brandi Rhodes coinvolta nella storyline tra il marito e Roman Reigns? Parla Cody

Cody Rhodes sta vivendo davvero il suo sogno americano, non di certo l’incubo americano, in questa Road to WrestleMania che dovrebbe portarlo ad affrontare Roman Reigns per il suo titolo di Undisputed Champion, sempre che non sarà Sami Zayn a portarglielo via per primo a Elimination Chamber.

Ovviamente, in attesa di scoprire chi uscirà vincitore dal match di questo sabato, la WWE sta comunque costruendo una storyline per Cody che coinvolge anche il Tribal Chief e molte persone si sono chieste se magari potrebbe anche essere inserita sua moglie Brandi in tutto questo.

A rispondere è stato lo stesso American Nightmare durante una chiacchierata sullo show di Peter Rosemberg (trascrizione di Fightful): "Per quanto riguarda Brandi. Non lo so mai. Come mio padre, quando Brandi è entrata, ho detto: 'Devi fare le tue cose ed essere te stessa'. Sono così orgoglioso. Quando parlo di ciò che abbiamo costruito (con la AEW), c'è un motivo per cui nomino tutti in esso. Senza Matt (Jackson), Nick (Jackson), Kenny (Omega), Tony (Khan), Bernie, Brandi, Dana (Massie - moglie di Matt Jackson), non sarebbe mai successo. Sono così orgoglioso di quello che ha fatto e dei suoi contributi ad esso. Se fossi Roman Reigns, non avrei necessariamente paura di Brandi Rhodes. Se fossi Mr. Heyman [Paul Heyman], avrei paura di quello che potrebbe accadere."

Brandi Rhodes può davvero tornare a lavorare per la WWE?

Nonostante nel 2022 le fosse stato concesso di partecipare ad un piccolo live event organizzato all’interno del WWE Performance Center di Orlando, Brandi Rhodes sembra rimanere una free agent, con la donna che si è dedicata al suo podcast, rimanendo fuori dal professional wrestling.

Nel mese di luglio 2022, durante un’intervista con Muscle and Fitness Megazine, la moglie dell’American Nightmare aveva affermato: "Mi sto ancora allenando tutto il tempo. Le persone possono collegare i punti e fare di quello ciò che vogliono. Ve lo dirò: non mi allenerei e non mi farei picchiare solo per il gusto di farlo, quindi ovviamente ho intenzione di continuare la mia carriera sul ring. Quando e dove? Questo è ancora da vedere, ma spero che quando accadrà, tutti saranno felici e orgogliosi.”

Roman Reigns
SHARE