WWE: Ecco i film/telefilm e i wrestler scelti per i trailers di WrestleMania 39

La WWE si è già messa al lavoro per riproporre dei trailers che aveva già portato in scena per l'ultima WrestleMania che si era tenuta a Los Angeles

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Ecco i film/telefilm e i wrestler scelti per i trailers di WrestleMania 39

Solamente qualche giorno fa vi avevamo riportato che la WWE era pronta a ricreare alcuni film e telefilm iconici nella storia di Hollywood per poter promuovere la sua edizione speciale dello Showcase of the Immortals dal titolo “WrestleMania Goes Hollywood”, insieme ovviamente ad alcune delle sue Superstars protagoniste di questo ultimo periodo.

La notizia era stata riportata da WrestleVotes tramite un tweet che recitava: “Ho sentito che la WWE ha iniziato a filmare dei nuovi promo “parodie dei film” simili a quelli di WrestleMania 21. Miz, McIntyre, Sheamus, Brutes & Street Profits dovrebbero essere inclusi nella promozione per ‘Wrestlemania Goes Hollywood’”.

Adesso, tramite un nuovo aggiornamento della stessa fonte, veniamo a sapere che queste sarebbero apparentemente alcune delle pellicole che verranno reinterpretate, con i rispettivi workers che vestiranno i panni di alcuni attori di Hollywood: “Mi è stato detto che la lista qui sotto sono i trailer dei film previsti per 'WrestleMania Goes Hollywood':

Miz & Maryse: Top Gun

Rhea / Judgment Day: Stranger Things 

Brawling Brutes & Drew McIntyre: 40 Year Old Virgin

Becky & Seth Rollins: Batman & Joker

The Bloodline: Goodfellas"

Una tradizione che è stata ripresa da WrestleMania 21

Questo tipo di promo era già stato proposto dalla WWE in occasione di WrestleMania 21 che si era tenuta per l’ultima volta a Los Angeles. Triple H a suo tempo aveva deciso di dipingersi la faccia per imitare l’attore Mel Gibson durante la sua performance in Bravehart. Anche Batista aveva partecipato a questi promo, ricreando il film Taxi Driver, ancor prima di concludere la sua carriera sul ring e andare poi effettivamente a fare l’attore a Hollywood.

Ma non solo loro due si erano lanciati nell’impresa, infatti Booker T aveva preso il ruolo di Samuel L. Jackson, uno degli attori più amati di sempre, in Pulp Fiction, film leggendario, mentre John Cena aveva rubato il posto di Tom Cruise in A Few Good Men, con JBL che lo aveva affiancato nel ruolo ricoperto da Jack Nicholson.

Wrestlemania
SHARE