Triple H ci ripensa: cancellati alcuni piani importanti per l’ultima puntata di Raw

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, i fans sono rimasti a bocca asciutta quando Triple H ha deciso di cancellare qualcosa di importante in vista di Elimination Chamber

by Rachele Gagliardi
SHARE
Triple H ci ripensa: cancellati alcuni piani importanti per l’ultima puntata di Raw

La scorsa settimana, durante Monday Night Raw, la WWE ha mandato in scena lo Steel Cage Match tra Becky Lynch e Bayley, dopo averlo cancellato durante la puntata Raw is XXX a causa di un ritardo nella scaletta, e la contesa si è conclusa con la vittoria di The Man aiutata dalla leggenda Lita, che è arrivata in suo soccorso quando le Damage CTRL, anche con la gabbia di mezzo, hanno aiutato la loro leader Bayley mettendo in difficoltà la sua sfidante.

Poco prima di tale segmento però, il profilo Twitter WRKD Wrestling aveva twittato: “Aspettatevi Lita stasera. Trish la prossima settimana. Becky/Trish/Lita contro Damage CTRL a Elimination Chamber, ma la canadese non si è affatto presentata durante Raw questa settimana, con lo stesso WRKD che ha aggiornato i fans scrivendo: "Odio tornare sul nostro secondo tweet di sempre, ma i piani sono cambiati a causa dell'infortunio di Dakota e Trish non sarà a Raw stasera. Tuttavia, lei è assolutamente sulla strada del ritorno presto, e possiamo condividere che lei sarà nei paraggi per un lungo periodo. Sicuramente non avrà un ruolo che ci si aspetterebbe…"

Qualcos’altro è finito nel cestino 

Oltre i piani per il ritorno di Trish Stratus, che a questo punto si fanno sempre più interessanti, sembra proprio, secondo quanto ha riportato Fightful Select (iscrizione necessaria), con trascrizione di WrestleTalk, che la WWE abbia deciso di cancellare un segmento per la serata di Raw che si collegava poi a San Valentino.

Infatti sembra che la WWE avesse diversi oggetti di scena nel backstage per un segmento a tema San Valentino, ma alla fine, per qualche motivo sconosciuto, il tutto è stato annullato, con la compagnia che ha preferito lasciare spazio a cose che probabilmente riteneva più importanti anche in vista di questo weekend con grande protagonista il Premium Live Event Elimination Chamber.

Vi ricordiamo che in attesa di vedere il PLE, potete recuperare l'ultima puntata del nostro podcast ufficiale SideTalk Slam, dove insieme a voi facciamo i pronostici per la serata dell'evento. La puntata è disponibile sia in versione classica podcast, che in versione video grazie alla collaborazione con Open Wrestling TV.

Triple H Elimination Chamber
SHARE