Jake Roberts elogia il lavoro di una delle attuali star di punta della WWE

Il noto Hall of Famer ha speso belle parole per una Superstar di Smackdown

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jake Roberts elogia il lavoro di una delle attuali star di punta della WWE

L'Hall of Famer WWE Jake Roberts non ha risparmiato elogi per una delle attuali star di punta della federazione di Stamford. Noto per avere una delle migliori menti del mondo del wrestling e un occhio vigile allo sviluppo dei giovani talenti, "The Snake" ha svelato di essere rimasto sorpreso in positivo dal lavoro di Bray Wyatt. Sin da quando è tornato in WWE a ottobre dello scorso anno, Bray ha arricchito il suo personaggio anche con un nuovo membro della Firefly Fun House, ovvero Uncle Howdy e questo è piaciuto molto alla leggenda della compagnia ma non solo.

Jake Roberts: "Spero che la WWE investa tanto su Bray Wyatt"

Durante il suo podcast, Jake Roberts ha parlato del ritorno in WWE di Bray Wyatt: “Una volta ci siamo incontrati, ho dato lui diverse idee per alcune cose e lui le ha usate. Sono contento. Ho il massimo rispetto nei suoi confronti e mi piace tanto. Di solito ciò che fa alla lunga può non piacere ma il lavoro che ha svolto finora è eccezionale. Si è preso un po' di tempo libero anche e ha ripreso ad accogliere diversi consensi da parte dei fan".

Secondo Jake Roberts, affinché l'ex The Fiend abbia successo, quest'ultimo ha bisogno che gli venga concesso del tempo per migliorare e lavorare sul suo personaggio. Roberts ha aggiunto che il rapporto dei fan con Bray porta qualcosa in più alla federazione: "Spero che investano tanto su di lui. Sta facendo impazzire i fan, gli fa impaurire e viene comunque lodato. Credo sia davvero meraviglioso. Ha ancora molto da dare e si spera continui così ancora per un po'".  

Al suo ritorno, Bray Wyatt ha avuto una faida con LA Knight. I due si sono affrontati alla Royal Rumble in un Pitch Black Match con Bray che è riuscito ad avere la meglio nella contesa prima di riscontrare un infortunio. Per quanto riguarda la sua attuale corsa in WWE, questa ha diviso l'opinione dei fan tanto da far l'ex The Eater of Worlds uno degli atleti più discussi dell'ultimo periodo. Tuttavia, ad alcuni continua a piacere la storia rappresentata sullo schermo e non vedono l'ora di vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Hall Of Fame Smackdown
SHARE