WWE: la presenza di Cody Rhodes fa aumentare gli spettatori nei vari show

Il ritorno di Cody Rhodes ha fatto si che l'audience aumentasse non poco e questo è un ottimo segnale, in vista anche della supersfida a WrestleMania contro Roman Reigns

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: la presenza di Cody Rhodes fa aumentare gli spettatori nei vari show

Il ritorno di Cody Rhodes in quel di WrestleMania 38 viene considerato come uno dei migliori ritorni in assoluto della storia della WWE, e nonostante un grave infortunio al pettorale lo abbia tenuto lontano dal ring per diversi mesi, The American Nightmare è tornato nell’ultimo PLE Royal Rumble, entrando con il n°30 e vincendo il match, eliminando per ultimo uno strepitoso Gunther.

Grazie alla vittoria della Rumble, Cody Rhodes avrà la possibilità di andare nel Main Event di WrestleMania 39 e combattere contro Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship.

Anche se mancano ancora diverse settimane dall’evento più importante del mondo del Wrestling, Cody Rhodes sta ottenendo un ottimo successo nel WWE Universe, cosa non scontata visto l'altro grandissimo successo che sta ottenendo in queste settimane Sami Zayn.

Wrestlenomics ha condiviso dei dati interessanti inerenti all’apparizione di Cody Rhodes nei vari show targati WWE: nell’ultima puntata di RAW, la presenza de The American Nightmare ha fatto si che oltre 2 milioni di spettatori  guardassero il segmento sul ring tra lui e Sami Zayn. Il segmento ha ricevuto un rating di 0,53 nella fascia demografica 18-49 anni, dati importanti. In media, durante lo show, ci sono stati 1.812.000 spettatori.

Anche nella puntata del 6 Febbraio ci sono stati dei numeri molto interessanti: durante lo già storico promo tra Cody Rhodes e Paul Heyman, RAW ha registrato un picco di circa 2.027.000 spettatori. La cosa che colpisce di più è il fatto che questo picco lo si è avuto durante la terza ora di show, quando generalmente gli spettatori diminuiscono.

Cody Rhodes, un nome una certezza? I dati

La presenza dunque di Cody Rhodes nei vari show, fresco vincitore anche della Royal Rumble, ha fatto si che l’audience aumentasse dell’11% rispetto al trimestre precedente. Inoltre, solo quattro segmenti hanno superato i 2 milioni di spettatori: il promo Rhodes-Heyman, il segmento che ha visto interagire Rhodes con Sami Zayn e infine i due segmenti tra Bobby Lashley e Brock Lesnar.

Non solo, anche negli House Show, da quando è tornato Cody Rhodes, sono aumentati gradualmente le vendite dei biglietti dei vari live show. Ci sono grandi aspettative in Cody Rhodes e sicuramente questi numeri non solo un caso bensì la certezza che il WWE Universe è pronto ad avere un nuovo volto della WWE.

Cody Rhodes Wrestlemania Roman Reigns
SHARE