Matt Riddle, dopo tanti problemi il ritorno in WWE è più vicino? Il suo post

Negli ultimi tempi l'Original Bro ha dovuto fare i conti con problemi fisici, personali e una sospensione per Wellness Program: ora però il peggio sembra alle spalle.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Matt Riddle, dopo tanti problemi il ritorno in WWE è più vicino? Il suo post

Matt Riddle si è rapidamente affermato come uno dei preferiti dai fan, dopo essersi unito alla WWE nel 2018 (inizialmente a NXT, quindi dal 2020 a SmackDown e poi a Raw). Tuttavia, le cose per lui negli ultimi tempi non sono andate nel migliore dei modi. L'ex United States Champion e Raw Tag Team Champion è stato infatti rimosso dagli show televisivi dopo aver fallito per la seconda volta un test del Wellness Program ed è stato anche coinvolto in una serie di controversie sui social legate, tra le altre cose, all'infedeltà. Nonostante questo, però, sembra che per lui il peggio stia per passare. Lo conferma un suo post personale, in cui il Bro accenna all'ipotesi di un ritorno vicino.

Lo ha fatto sfruttando l'occasione di San Valentino, ricorrenza che gli è servita per pubblicare su Twitter una fotografia in cui sorride insieme alla sua fidanzata, l'attrice Misha Montana. Non solo un post per cuori teneri, però: Matt Riddle ha infatti anche lasciato intendere di essere pronto a tornare al lavoro dopo la pausa forzata che si è dovuto prendere dai ring della WWE.

"Buon San Valentino a tutti e soprattutto alla mia ragazza Misha, ti amo. E noi ci vediamo tutti molto presto #vday #misha", è il contenuto del tweet di Riddle.
 

Matt Riddle: le ultime apparizioni e le vicissitudini in WWE

L'ultima apparizione di Matt Riddle su un ring della WWE risale a quando fece squadra con Kevin Owens per affrontare gli Usos nell'edizione del 5 dicembre di Monday Night Raw. Riddle e Owens, in quell'occasione, persero il match. Subito dopo, Solo Sikoa brutalizzò nel backstage l'atleta residente a Las Vegas, e questa è la giustificazione con cui la compagnia lo tiene lontano dagli schermi da allora.

Matt Riddle è stato cancellato dagli eventi televisivi della WWE dopo aver fallito la politica medica della federazione. Era peraltro reduce da mesi molto difficili, dato che non ha più avuto la possibilità di fare coppia con il suo partner negli RKBro, Randy Orton, addirittura dal 9 maggio 2022 e da allora ha perso un match per l'Undisputed WWE Universal Championship contro Roman Reigns, la faida con Seth Rollins e la possibilità di creare un nuovo tag team a causa del fallimento dell'esperimento Elias.

Dopo tutto il dramma che ne è seguito lo scorso anno, i fan si sono chiesti se Riddle tornerà presto in azione sui ring della WWE. Anche la compagnia di Stamford, come avete potuto leggere su queste pagine, al momento non sembra avere piani per lui in vista di WrestleMania 39. Dovremo aspettare e vedere cosa avrà in serbo la compagnia per l'Original Bro, che appare comunque determinato a riprendere il suo cammino in federazione da dove lo aveva interrotto.

Matt Riddle
SHARE