Effetto Sami Zayn: il suo merchandise sta andando a ruba



by SIMONE BRUGNOLI

Effetto Sami Zayn: il suo merchandise sta andando a ruba

Questo inizio di 2023 ha portato con sé la veemente ascesa di Sami Zayn, che è riuscito a conquistare il WWE Universe grazie anche ad una gimmick ideale per le sue caratteristiche. Secondo quanto riferito dal noto portale ‘Ringside News’, il merchandise dell’atleta canadese è andato letteralmente a ruba nelle ultime settimane.

I fan hanno intonato numerosi cori in suo onore durante l’ultima puntata di SmackDown e non c’è dubbio che Sami stia vivendo il momento migliore di tutta la sua carriera. Zayn avrà l’occasione della vita sabato 18 febbraio, giorno in cui affronterà Roman Reigns per il WWE Undisputed Universal Championship ad Elimination Chamber.

Come se non bastasse, il PPV si terrà a Montreal, la sua città natale. Nessuno è riuscito a spezzare l’egemonia del ‘Tribal Chief’ negli ultimi due anni e mezzo, nemmeno fuoriclasse del calibro di Brock Lesnar e Drew McIntyre.

Un’eventuale vittoria di Sami sarebbe una delle più grandi imprese dell’era moderna.

Sami Zayn va a caccia dell'impresa

I bookmakers non hanno dubbi che sarà Roman Reigns ad uscire vittorioso dal match contro Sami Zayn ad Elimination Chamber.

Il ‘Tribal Chief’ affronterebbe poi Cody Rhodes nel main event di WrestleMania 39, in programma l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium. Eric Bischoff ritiene che Sami Zayn abbia pochissime chance di battere Roman Reigns ad Elimination Chamber.

“Non credo che Sami Zayn possa uscire da Elimination Chamber con il titolo mondiale” – ha dichiarato Bischoff nell’ultima edizione del podcast ’83 Weeks’. “È vero che Sami sta vivendo il momento migliore della sua carriera e che il WWE Universe si è molto affezionato a lui, ma mi sembra ancora troppo presto per farlo diventare campione del mondo.

Alla WWE piace costruire le storie lentamente” – ha aggiunto Eric. La WWE sta continuando a promuovere bene le sue storyline, nonostante i recenti avvicendamenti societari. Come ormai tutti sanno, Vince McMahon è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione e sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale. Tiene duro Triple H, ma si vocifera che l’azienda stia per essere venduta.

Sami Zayn