"Dramma" San Valentino: Dominik e Rey Mysterio si rovinano la cena a vicenda - VIDEO

Il filmato, che la WWE ha distribuito su tutti i propri canali social, è esilarante: e la cenetta di Dom con la sua "Mami" ancora una volta è funestata da problemi con la legge.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
"Dramma" San Valentino: Dominik e Rey Mysterio si rovinano la cena a vicenda - VIDEO

San Valentino nel 2023 cade di martedì e non di lunedì, rendendo impossibile raccontarlo a Raw? Poco male, perché la WWE ha deciso di produrre un lungo filmato anche senza che lo show rosso fosse effettivamente in onda, distribuendolo su tutti i propri canali social. E, inevitabilmente, anche stavolta i protagonisti sono Dominik Mysterio e Rhea Ripley, che per la prima volta si sono concessi una cenetta romantica nel giorno universalmente dedicato agli innamorati. Ma che, altrettanto inevitabilmente, ha visto la partecipazione dei genitori di Dom, Rey Mysterio e la moglie Angie.

Che qualcosa bollisse in pentola lo abbiamo visto già a Raw, dove Dominik Mysterio aveva preannunciato di avere piani per San Valentino. Ed eccoli qui, con il più giovane membro del Judgment Day che ha deciso di portare una decisamente poco convinta Rhea Ripley al ristorante (sottolineando sin dall'arrivo del locale di "aver trascorso un San Valentino in prigione", nonostante i pronti "Lo so, ma questo sarà meglio. Lascia stare sta prigione!"). I problemi nascono subito: lui vorrebbe che le telecamere documentassero l'appuntamento, lei no. Poi la prenotazione risulta a nome "Mysterio", ma al tavolo sono accomodati Rey e Angie che stanno già mangiando.

L'arrivo del figlio con la compagna è accolto da Rey Mysterio in maniera abbastanza pacifica, con Mister 619 che lascia subito il proprio posto accompagnato dalla moglie (che non riesce a nascondere le risate). Si accomodano quindi Rhea e Dominik, con quest'ultimo che subito ordina al cameriere "La bottiglia di champagne più costosa e i migliori filetti di pollo impanati" del ristorante. "Tieniti pure il ketchup, a lui il piccante non piace", spiega quindi la Ripley. "Ranch, porta la Salsa Ranch", conferma il suo cavaliere.

Dominik Mysterio e Rhea Ripley: l'assurda cena di San Valentino

L'assurda cenetta dei due, degna dei Blues Brothers, dura la bellezza di tre ore (!). E mentre Dominik e Rhea stanno degustando un dolce discutendo dell'odio di Dom per i lamponi ("Una volta mi sono quasi rotto un dente mangiandone uno!") arriva quella che sembra l'ennesima bottiglia di vino della serata. La richiesta è di "mettere tutto sul conto a Mysterio", ma il cameriere chiede di fornire una carta di credito. Peccato che quest'ultima venga rifiutata, proprio mentre nella sala da pranzo entrano alcuni poliziotti (che peraltro ignorano la coppietta).

Dominik Mysterio però si agita immediatamente, memore della sua traumatica (?) esperienza dietro le sbarre. E dopo aver nervosamente svuotato il suo calice di champagne si congeda dal cameriere e soprattutto da Rhea Ripley affermando: "La loro è un'operazione sotto copertura! Lo sai com'è, sono l'uomo più ricercato in assoluto...su TikTok. Devo andare!", e scappa dal ristorante. A quel punto la sua compagna è costretta a pagare il tutto (in contanti!) e la serata finisce in tragedia. O forse sarebbe meglio dire in farsa.

Se volete vedere tutto ciò che vi abbiamo appena raccontato, ecco il video integrale che la WWE ha pubblicato su Twitter che documenta il disastroso San Valentino di Dominik Mysterio e Rhea Ripley:
 

Rey Mysterio
SHARE