Cody Rhodes, parole speciali per John Cena: "Per me è un modello inestimabile"

Il prossimo main eventer di WrestleMania spiega quanto l'esempio del collega lo abbia aiutato nella sua carriera.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Cody Rhodes, parole speciali per John Cena: "Per me è un modello inestimabile"

Un uomo completamente cambiato, e perfettamente a suo agio nei nuovi panni di eroe WWE senza macchia e senza paura. Cody Rhodes è stato recentemente intervistato in un episodio del podcast 'My Mom's Basement with Robbie Fox', dove ha discusso di una vasta gamma di argomenti, tra cui John Cena. E proprio il sedici volte campione del mondo è stato definito il suo modello comportamentale assoluto.

Non a caso Cody Rhodes è attualmente in un ruolo da top guy in WWE, dopo il suo ritorno a WrestleMania 38 dello scorso anno conseguente al suo traumatico addio alla AEW. Ebbene, quando all'American Nightmare è stato chiesto di John Cena, il vincitore della Royal Rumble ha elogiato con parole molto importanti l'ex campione WWE per il modo in cui si è comportato e si è imposto come leader dello spogliatoio della compagnia di Stamford.

Che cosa ha imparato Cody Rhodes da John Cena

"Vi dirò, John Cena è il modello definitivo per quanto riguarda il modo in cui si è sempre comportato - ha spiegato Cody Rhodes -, sia con i media, con i fan, i bravi fan, i fan più indisciplinati, in qualsiasi situazione. È il modello definitivo, e prima che diventasse uno che in WWE preferiva spostarsi con i pullman, ho avuto modo di fare qualche viaggio in macchina con lui. E lui parlava, parlava di continuo. Nel frattempo io, nella mia mente, stavo solo cercando di annotarmi tutto quello che stava dicendo".

Cody Rhodes ha quindi continuato rivelando: "Era davvero inestimabile trascorrere del tempo con una persone del genere. Sono davvero sbalordito per quello che è arrivato a fare e come lo sta facendo. Penso però che se si prova a copiare quello che ha fatto, tutti devono farlo a modo loro. Io penso che il mio stile, se mai dovessi essere qualcuno che fosse un leader negli spogliatoi, sarebbe solo quello di dare l'esempio. Lo so dal tempo che ho trascorso come dirigente. Per quanto vantaggioso ed educativo sia stato per me, a volte è più facile dare l'esempio piuttosto che dire alle persone che funzionerà, o magari essere duro nel dire loro che devono comportarsi in un determinato modo. E questo perché ognuno è diverso. Non esiste una vera formula per il successo nell'intrattenimento sportivo e nel wrestling. È davvero così. Lo capisci davvero solo quando lo vivi sulla tua pelle".

Cody Rhodes John Cena Wrestlemania
SHARE