Lita di nuovo protagonista a Raw, Mick Foley esulta: le sue splendide parole

L'Hall of Famer WWE ha elogiato la leggenda della federazione di Stamford

by Andrea Scozzafava
SHARE
Lita di nuovo protagonista a Raw, Mick Foley esulta: le sue splendide parole

Di recente, l'Hall of Famer WWE Lita ha fatto il suo ritorno in WWE nella puntata di Raw del 6 febbraio. Così un'altra leggenda come Mick Foley ha voluto spendere grandi parole su di lei. L'ex campionessa femminile della WWE è venuta in aiuto di Becky Lynch nella parte finale dello show rosso, dove la ragazza stava affrontando Bayley all'interno di una gabbia d'acciaio. Grazie a Lita che ha neutralizzato le Damage CTRL, The Man è riuscita ad emergere vittoriosa dall'incontro.

Mick Foley elogia Lita per il suo ritorno        

In un'intervista al suo Foley Is Pod, l'ex campione WWE si è detto soddisfatto di rivedere Lita di nuovo in tv: “Sono felice di vederla di nuovo. Io e Lita siamo sempre stati buoni amici e uniti. È una wrestler di grande successo". Lo stesso Foley ha continuato lodando anche un'altra ex campionessa femminile di cui è un grande fan, ovvero Becky Lynch. Il primo storico Hardcore Champion ha svelato di essere preoccupato dei piani di Becky a WrestleMania. Secondo un rapporto però, The Man potrebbe far parte dello Showcase of the Immortals proseguendo la faida con le Damage CTRL.

Sui piani di Becky Lynch a WrestleMania: "La mia preoccupazione derivava dalla Royal Rumble. Becky non l'aveva vinta e poteva quindi mancare al più grande evento dell'anno ma invece The Man credo ne farà parte comunque". Inoltre, Becky non sarà nell'Elimination Chamber match, l'ex campionessa femminile di Raw e SmackDown non lotterà dunque per nessun titolo.    

Secondo quanto notato dal Wrestling Observer, Bayley e Becky vengono definite dai telecronisti come “All-Time Greats”, su richiesta di Triple H. Tutto ciò per aumentare l'interesse dei loro segmenti in queste settimane. Dopo aver ispirato una generazione di talenti e rivoluzionato la divisione femminile della WWE, entrambe sono riconosciute tra le grandi del wrestling di tutti i tempi. Di certo un appellativo non per tutti. 

Mick Foley Hall Of Fame
SHARE