WWE, Karrion Kross ora alza la voce: "Inaccettabile quello che sto vivendo"

L'ex campione di NXT continua ad essere insoddisfatto del suo utilizzo nel main roster

by Andrea Scozzafava
SHARE
WWE, Karrion Kross ora alza la voce: "Inaccettabile quello che sto vivendo"

Da quando è tornato nell'agosto 2022, Karrion Kross sembra sia stato un po' abbandonato dai vertici della WWE dopo aver debuttato attaccando alle spalle il contendente numero uno all'epoca di Roman Reigns, ovvero Drew McIntyre. L'atleta scozzese è stato poi sconfitto da Kross a Extreme Rules grazie all'interferenza di Scarlett. Insieme hanno avuto una rivalità fino a Crown Jewel, dove Drew McIntyre a novembre è riuscito ad avere la meglio sul suo avversario in quello che è stato l'ultimo match tra i due. Dopo il promettente ritorno, si è un po' perso e molti ne sono rimasti delusi dall'ex campione di NXT nel roster principale. Anche Karrion Kross nel corso di un'intervista si è detto infelice e convinto di poter fare di meglio.

Karrion Kross convinto di poter dare di più    

Parlando a Superstar Crossover con Josh Martinez, Karrion Kross sente di poter raggiungere vette più alte in WWE: “Probabilmente non dovrei dirlo ma lo dirò e basta. In realtà non posso accettare ciò che sto vivendo. Non ho ancora raggiunto il mio pieno potenziale e le persone non hanno ancora visto la mia versione migliore. So cosa posso dare e, a questo punto, ti devono essere offerte alcune chance, il che è difficile con un roster numeroso e solo due ore a settimana di show".

Karrion Kross ha rivelato che i fan rimarranno impressionati quando finalmente riceverà l'opportunità giusta: "Una volta che mi sarà concessa la chance giusta, dimostrerò cosa sono capace di fare. Sono capace di spazzare via chiunque. Lotterò per andare a caccia di ciò che merito ogni singola settimana, per avvicinarmi sempre di più al mio obiettivo". 

Karrion Kross ha avuto l'opportunità di vincere un titolo in WWE durante l'ultima puntata di SmackDown. Nello show si è svolto un Fatal 4 Way match, in cui il vincitore avrebbe sfidato Gunther per il titolo intercontinentale. Gli altri concorrenti coinvolti erano Rey Mysterio, Madcap Moss e Santos Escobar. L'incontro è stato vinto da Madcap Moss e quest'ultimo affronterà Gunther nel suo primo match titolato in WWE.

Karrion Kross Nxt
SHARE