L'ex Zack Ryder ammette: "Tornare in WWE non è un mio obbiettivo"



by ROBERTO TRENTA

L'ex Zack Ryder ammette: "Tornare in WWE non è un mio obbiettivo"

Uno dei tanti assenti della Royal Rumble che per i rumors online sarebbe invece dovuto apparire nella rissa reale della compagnia, è Zack Ryder, l'ex campione Intercontinentale che adesso lotta nel mondo delle indipendenti come Matt Cardona, suo vero nome.

A quanto pare, il suo era uno di quei nomi che erano stati avvicinati alla compagnia per settimane, con l'arrivo di Chelsea Green, compagna di vita, che aveva quasi confermato il suo arrivo a Stamford, ma di lui nessuna traccia.

A parlare di un possibile ritorno nella compagnia dei McMahon, ci ha pensato proprio lo stesso Cardona, il quale ai microfoni del Pro Wrestling Boom Podcast ha affermato:

"Lo sto dicendo da quando sono stato rilasciato dalla WWE, che non è il mio obbiettivo tornare lì.

Non faccio queste cose 'oh cosa posso fare per farmi notare dalla WWE', no. Sto cercando di creare il mio stesso ambiente ma allo stesso tempo, mentirei se dicessi di non volere almeno un altro Wrestlemania moment o lottare al Madison Square Garden, certo, lo vorrei.

Ho vissuto il mio sogno per oltre una decade e non sarei dove sono oggi senza la WWE. L'ho detto prima, che la WWE è stata il mio sviluppo e non è una stilettata alla WWE. Loro mi hanno insegnato veramente come essere una superstar ed è per questo che riesco a lavorare in NWA, ad Impact, in GCW e tutte le altre indipendenti".

Quali sono i piani per Chelsea Green a Raw?

Durante la Royal Rumble femminile della WWE dello scorso mese, è tornata in scena con la compagnia anche Chelsea Green, ex atleta dei McMahon che era stata rilasciata insieme ai tanti altri atleti rientrati nei tagli della federazione voluti da Vince McMahon.
Prima del suo rilascio, Chelsea Green era stata brevemente utilizzata a Smackdown, salvo poi infortunarsi e trovarsi tra gli atleti di cui la WWE non aveva più bisogno.

Dopo il suo rientro alla Rumble, sembra che alcuni addetti ai lavori abbiano capito quale sarà il futuro della compagna di vita di Zack Ryder, con un dettaglio emerso a Monday Night Raw che a qualcuno sembra essere sfuggito.

Durante l'ingresso dell'atleta, infatti, sarebbe stato inquadrato in basso sul titantron il logo di Robert Stone, manager di NXT attualmente inutilizzato, con le lettere giganti RS che sono state inquadrate di lato dalle telecamere della compagnia.

Secondo il noto sito Ringside News, sembrerebbe quindi che la WWE abbia già spoilerato come andrà il futuro di Chelsea, con tale dettaglio in bella vista.

Zack Ryder