Kurt Angle svela perché non vuole perdersi WrestleMania 39

L'ex medaglia d'oro olimpica sarà presente al SoFi Stadium

by Simone Brugnoli
SHARE
Kurt Angle svela perché non vuole perdersi WrestleMania 39

Kurt Angle ha fatto alcune sporadiche apparizioni in WWE da quando il suo contratto è scaduto nell’aprile 2020. La sua ultima apparizione sul ring è stata a ‘Raw 30’, dove ha preso parte ad un segmento memorabile con la ‘D-Generation X’ (di cui è diventato membro onorario).

Verso la fine del 2022, l’ex medaglia d’oro olimpica aveva festeggiato il suo 54° compleanno a SmackDown, riproponendo il famigerato segmento del ‘bagno di latte’ e mandando i fan in visibilio.

Nell’ultima edizione del suo show, Angle ha rivelato che sarà al SoFi Stadium nella prima serata di WrestleMania 39: “Mi godrò la prima notte di WrestleMania 39 dal vivo e sono sicuro che sarà un evento memorabile.

Potrei rimanere anche il giorno successivo, dato che voglio assolutamente guardare il match tra Roman Reigns e Cody Rhodes. Credo che ‘The American Nightmare’ uscirà da Mania con il titolo mondiale”.

"Farò un'apparizione per WrestleCon, e credo che farò anche qualcosa per la WWE. A parte questo, ho intenzione di andare a WrestleMania per un giorno. Sono davvero entusiasta. Questa è la prima WrestleMania a cui vado da un bel po' di tempo”.

, ha aggiunto Angle.

Kurt Angle si vuole godere WrestleMania

Kurt Angle ha fatto la storia di questo business, avendo preso parte a numerose faide memorabili durante la sua lunga carriera. L’ex campione del mondo si è ritirato a WrestleMania 35, dopo essere stato sconfitto da Baron Corbin in un match abbastanza deludente.

Non è un segreto che Kurt avrebbe voluto John Cena come suo ultimo avversario, ma gli impegni a Hollywood di quest’ultimo e l’opposizione di Vince McMahon hanno fatto tramontare quell’ipotesi. All’interno del suo show, Angle ha riflettuto sul nuovo corso avviato da Triple H: “The Game ha sempre avuto un ottimo fiuto dal punto di vista del wrestling, della creatività e degli affari.

Sa come promuovere il wrestling e come farsi amare dalla gente. Hunter è un uomo ben istruito, che ama i wrestler come se fossero sua moglie. Adora questo business ed è davvero bravo. La WWE voleva che rifacessi il segmento del bagno di latte.

La compagnia mi ha implorato di tornare sul ring per festeggiare il mio compleanno. Devo ammettere che è stato un momento fantastico. Quando mi è stato rivelato cosa aveva in mente la dirigenza, non stavo più nella pelle.

Ero super eccitato. Il segmento del bagno di latte è stato forse il momento più iconico di tutta la mia carriera”.

Kurt Angle Wrestlemania
SHARE