Emerge dopo anni una particolare statistica su Roman Reigns e Jey Uso in WWE

A distanza di anni dal loro debutto on-screen con la WWE, emerge il primo pin ricevuto dal Tribal Chief che cambia le carte in tavola

by Roberto Trenta
SHARE
Emerge dopo anni una particolare statistica su Roman Reigns e Jey Uso in WWE

La Bloodline è certamente la stable che sta facendo più di tutti la storia della WWE al momento, con la crisi interna scatenata dal tradimento di Sami Zayn, alle spalle di Roman Reigns, durante la Royal Rumble, che porterà sicuramente qualcosa di grosso nel futuro del team di origine samoana.
Già nelle ultime puntate di Smackdown, la WWE ha iniziato a far capire come il rapporto tra Jey Uso ed il resto del team stia iniziando a scricchiolare, con una statistica riemersa nelle ultime ore che sembra aprire nuovi scenari, che la WWE potrebbe addirittura utilizzare per una storyline futura tra i due cugini.

In molti, infatti, non ricorderanno di certo il primo pin subito nella carriera in WWE di Roman Reigns, con la persona che lo ha schienato per primo, che è stato proprio il cugino minore Jey. La primissima sconfitta subita dall'attuale Tribal Chief, quindi, è stata mandata in scena per mano dell'attuale campione di coppia, gemello di Jimmy, con un video emerso su Reddit, nelle scorse ore, che ha lasciato i fan di stucco, sapendo a cosa sono arrivati ora i due.

Tale pin arrivò il 23 Settembre del 2013, con Reigns che perse un 11-on3 elimination handicap match a Monday Night Raw e tale sconfitta è la prima sui teleschermi WWE dell'attuale campione indiscusso. La WWE adesso ha anche del materiale appena riemerso online per poter costruire qualcosa on-screen.

Roman Reigns sarà anche nel main event del prossimo ppv arabo?

A quanto pare, se Reigns ha già pronto il main event di Elimination Chamber da una parte e dall'altra anche il main event di Wrestlemania, con il match pronto contro il vincitore della Royal Rumble, Cody Rhodes, online stanno cominciando ad emergere anche i possibili piani per lui per il post-Wrestlemania, con un evento che arriverà in Arabia Saudita, che lo vedrà protagonista nel main event.

Secondo quanto affermato nelle ultime ore dalle pagine del sito Ringside News, sembra che i piani della WWE siano quelli di tenere un ppv in Arabia subito dopo Wrestlemania, a Maggio, con il nome di tale ppv che potrebbe essere quello di "Wrestlemania Backlash", l'evento già visto negli scorsi anni nel calendario della compagnia.

Al momento tali rumors non trovano ancora delle conferme ufficiali, ma pare che Reigns sarà ancora protagonista del main event titolato, non si sa però se come campione ancora o se come sfidante dopo la vittoria di Cody a Wrestlemania.

Roman Reigns
SHARE