Nuova collaborazione nasce a Raw tra due Superstar WWE? - SPOILER

Dopo averli visti faccia a faccia a Raw, i fan cominciano già a fantasticare sul team che potrebbe uscire fuori tra i due atleti dello show rosso

by Roberto Trenta
SHARE
Nuova collaborazione nasce a Raw tra due Superstar WWE? - SPOILER

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la WWE ha mandato in onda diversi segmenti differenti, l'uno dall'altro, dal Miz TV con ospite speciale Seth Rollins, all'inizio di una possibile collaborazione tra Elias ed il rientrante Rick Boogs, tornato in scena solo due settimane fa, dopo mesi di assenza per colpa di un infortunio alla gamba occorso nell'edizione di Wrestlemania dello scorso anno.

In un segmento di backstage, infatti, Elias e Rick Boogs sono arrivati faccia a faccia per la prima volta nella loro carriera, con il Drifter che si è offerto di preparare Boogs in vista del suo match contro The Miz.

Nella loro chiacchierata, Elias ha anche parlato di una potenziale alleanza tra i due, offrendosi di guardare le spalle a Boogs nel suo match contro Miz. Che inizi così una nuova collaborazione on-screen tra i due atleti che al momento non sembrano avere un futuro roseo in singolo?


Rick Boogs ed il clamoroso ritorno a Raw

Nelle ultime settimane abbiamo visto numerosi atleti tornare in scena grazie soprattutto a Triple H ed il suo alacre lavoro al comando del team creativo della WWE.

Dopo aver visto tornare gente del calibro di Nia Jax e Chelsea Green alla Rumble ma anche diversi grandi nomi riapparsi nelle settimane precedenti al ppv, dopo anni di assenteismo, lo scorso 30 Gennaio è stato invece il momento di un ritorno di un atleta che era ancora sotto contratto, ma fermo per infortunio da mesi.
Stiamo parlando di Rick Boogs, atleta associato a Shinsuke Nakamura a Smackdown, fino a qualche mese fa, che dal suo match di Wrestlemania 38 era fuori dalle scene.

Durante la puntata di di due lunedì fa di Monday Night Raw, Boogs si è presentato come l'avversario a sorpresa di The Miz, con l'Awesome One della WWE che è rimasto a bocca aperta quando ha visto Rick Boogs entrare dallo stage insieme ad Adam Pearce che lo ha chiamato in causa.

Raw
SHARE