Atleta di Raw torna a sorpresa e attacca il nemico di Elimination Chamber - SPOILER

Dopo aver visto il lancio della sua sfida ormai due settimane fa, torna a sorpresa questa notte l'atleta che ha poi attaccato la sua rivale del momento

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta di Raw torna a sorpresa e attacca il nemico di Elimination Chamber - SPOILER

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, Rhea Ripley ha fatto il suo ritorno a sorpresa dopo aver saltato l'ultimo episodio dello show rosso di lunedì scorso, andando ad attaccare Beth Phoenix, la quale stava per connettere la sua finisher sul giovane Dominik Mysterio.

Durante la serata, la Judgment Day aveva iniziato ad attaccare il team degli Street Profits, con Damian Priest e Finn Balor che erano riusciti a mettere sotto i due dopo il loro match. Ad intervenire per salvare l'ex team di NXT, ci hanno pensato però Edge e Beth Phoenix, con i due coniugi WWE Hall of Famer che hanno salvato letteralmente gli Street Profits da una debacle assicurata.

Mentre Beth Phoenix cercava di connettere la sua Glamazon su Dominik, intervenuto anche lui nella rissa, Rhea Ripley è tornata in scena, andando ad attaccare la sua avversaria per l'Elimination Chamber, con una sonora Riptide.

Compie così il suo clamoroso ritorno in scena la vincitrice della Rumble femminile, che prima di affrontare Charlotte Flair a Wrestlemania, dovrà vedersela proprio contro Beth ed il marito Edge, in un Mixed Tag Team match nel prossimo ppv della WWE.


La WWE ed i piani cambiati per Edge alla Royal Rumble

Contrariamente alle aspettative iniziali, Edge è apparso alla Royal Rumble 2023.

Il fuoriclasse canadese ha preso parte alla rissa reale, regalando spettacolo e mettendo in seria difficoltà i membri del Judgment Day. Dopo essere stato attaccato da Rhea Ripley nell’area di ingresso, è stato supportato da sua moglie Beth Phoenix e ha mandato i fan in visibilio con la sua performance.

Secondo quanto riferito dal Fightful Select, la WWE aveva piani diversi per Edge alla Royal Rumble. L’ex campione dei pesi massimi avrebbe dovuto affrontare Finn Balor in un single match nel primo PPV del 2023, ma la compagnia ha cambiato idea qualche settimana prima dell’evento.

Il confronto tra i due dovrebbe essere rimandato a WrestleMania 39, che andrà in scena l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium. Stando alle ultime indiscrezioni, Edge e Balor dovrebbero scontrarsi in un Hell in a Cell match allo Showcase of the Immortals.

Raw Elimination Chamber
SHARE