Seth Rollins lascia i fan a bocca aperta per il suo look a Raw - SPOILER

Ennesimo cambio di look per il Drip God, che a Raw mostra un nuovo paio di "scarpe" mai viste prima

by Roberto Trenta
SHARE
Seth Rollins lascia i fan a bocca aperta per il suo look a Raw - SPOILER

Seth Rollins ci ha abituati negli ultimi mesi ad essere più eccentrico che mai, sia nei suoi promo che specialmente nel modo di vestire. Da diverse settimane a questa parte, infatti, sia lui che la moglie Becky Lynch, hanno mostrato dei vestiti, delle calzature, degli occhiali e diversi altri oggetti di scena indosso, che hanno fatto parlare per giorni sia gli addetti ai lavori che i fan da casa.

Questa notte a Monday Night Raw, Rollins è stato ospite del Miz TV dell'omonimo wrestler della compagnia, con il Drip God, così viene rinominato ultimamente l'ex Universal Champion dei McMahon, che ha indossato un paio di enormi stivali rossi, che non passavano di certo inosservati.

Appena uscito dallo stage, foto e video di Rollins hanno cominciato a girare per tutto il web, con The Miz che ha subito chiesto al suo ospite "quelli" cosa fossero. La risposta è stata ovviamente alla Rollins, con Seth che ha chiamato i suoi stivali "stile".

Ma vediamo cosa è andato in scena questa notte a Raw e come è finito il segmento, con delle immagini e video riportati dalla stessa WWE sui suoi social e anche dal sito Ringside News.

Seth Rollins ed i piani per lui a Wrestlemania 39

A quanto pare, secondo quanto affermato da Dave Meltzer in uno degli ultimi aggiornamenti del Wrestling Observer, sembrerebbe che Logan Paul abbia già dei piani interni alla WWE per un match contro Seth Rollins, in quel di Wrestlemania 39.

Ma vediamo le parole di Meltzer:

"Non ci sono ancora piani tangibili per Wrestlemania ma tra le pubblicità passate e le interviste della scorsa settimana, viene indicato un possibile Seth Rollins vs Logan Paul molto vicino all'ufficializzazione, anche senza un annuncio immediato del match.

La compagnia ha anche fatto un angle prima dell'evento della NASCAR per preparare il pubblico ad un Rey Mysterio vs Dominik Mysterio, un match che è stato sottolineato per lo show già dallo scorso autunno".

Seth Rollins Raw
SHARE