Jay White potrebbe avere un futuro in WWE? Tutti i dettagli

Un grande nome del wrestling mondiale è stato accostato alla federazione di Stamford

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jay White potrebbe avere un futuro in WWE? Tutti i dettagli

Allo show della NJPW, New Beginning, Jay White è stato battuto da Hikuleo in un “Loser Leaves Japan Match” ed ora lascerà la federazione nipponica. Il nome dell'atleta neozelandese è stato accostato a lungo per gran parte del 2023 alla WWE. Secondo alcune voci, la star della New Japan sarebbe potuto apparire addirittura già alla Royal Rumble ma ciò non è successo. Tuttavia, un suo approdo nella federazione di Stamford non è assolutamente da accantonare. Dopo la sua sconfitta, i social si sono scatenati pensando fosse la prova del fatto secondo cui White potessere avvicinarsi alla WWE. Intanto, nel suo futuro però c'è un ultimo show da onorare con la compagnia di cui è stato campione, si tratta di Battle in the Valley del 18 febbraio

Jay White in WWE dopo WrestleMania?

Secondo quanto riportato da Inside the Ropes via Fightful SelectJay White potrebbe davvero arrivare in WWE. Switchblade starebbe cercando di trasferirsi negli Stati Uniti ma non c'è nulla di sicuro al momento e nel frattempo la WWE resta interessata alla star come fa ormai da tempo. Non ci sono mai state discussioni su una sua apparizione alla Royal Rumble poiché era ancora sotto contratto con la New Japan Pro-Wrestling ma, per quanto riguarda la scadenza del suo contratto attuale, i membri del roster della compagnia sono convinti scadrà tra Battle in the Valley e WrestleMania 39, cioè tra il 18 febbraio e il primo aprile. La stessa fonte ha aggiunto che la NJPW vorrebbe trattenere Jay White, pur notando che ha buoni rapporti sia con la AEW che con Impact Wrestling dove ha disputato sporadicamente vari match. Se qualcosa comunque bolle in pentola riguardo alla WWE, si sta facendo in modo che rimanga una sorpresa. 

Nonostante l'interesse della WWE, rimane la possibilità che Jay White possa unirsi anche alla All Elite Wrestling di Tony Khan. La star ha un bel numero di amici nella federazione di Jacksonville ed è apparso in più di un'occasione già a Dynamite e Rampage oltre allo speciale AEW x NJPW Forbidden Door in quel di giugno.

Jay White
SHARE