Campionessa WWE tira in ballo una grandissima cantante per i ring della compagnia

Dopo averla vista regnare sulla categoria femminile dello show rosso per mesi, la moglie di Montez Ford chiama in WWE la famosissima cantante

by Roberto Trenta
SHARE
Campionessa WWE tira in ballo una grandissima cantante per i ring della compagnia

Il mondo del pro-wrestling, soprattutto quello della WWE, è costellato di apparizione di Superstar di tutti i tipi: dai cantanti agli attori, passando ai lottatori di sumo e ai campioni mondiali di boxe. Nel corso della storia della WWE, infatti, diversi personaggi famosi hanno calcato i ring della famiglia McMahon, interpretando anche magistralmente le storyline costruite ad hoc dal team creativo.

L'ultima cantante che potrebbe fare capolino sui teleschermi di Monday Night Raw, o in un ppv, chiamata dalla campionessa Bianca Belair, è Rihanna, cantante statunitense famosissima, chiamata in causa proprio da Bianca nella sua ultima intervista.

Parlando ai microfoni della sua intervista ai microfoni di Metro, con Alistar McGeorge, riportata anche sul sito Ringside News, Bianca ha affermato:

"Quando sarà pronta a tornare (Rihanna ndr), mi piacerebbe davvero tanto.

Torna qui e facciamo un tag team io e te, possiamo diventare campionesse di coppia! Penso che si romperebbe internet nel caso! Sono una grande fan di Rihanna, amo Fenty Beauty ed ho sempre pensato che per essere una Superstar WWE, il make-up sia una grandissima parte di quello che facciamo, dei nostri personaggi e delle nostre persone e della nostra presenza".

Bianca Belair ed il reality show con il marito

Come confermato già qualche mese fa, la WWE aveva intenzione di inserire i due in uno show a loro dedicato, con la piattaforma Hulu e la stessa Belair che hanno adesso iniziato a rivelare anche qualche dettaglio in più di questo nuovo progetto.

Nella sua ultima intervista con Matt Aguilar di ComicBook Nation, la campionessa di Monday Night Raw ha detto:

"Oh, sarà divertente. Sarà eccitante. Abbiamo iniziato a filmarlo proprio per la Royal Rumble, sarà il nostro primo episodio.

Abbiamo iniziato a filmare questo weekend. Sono eccitata per questo. Sai, tutti quanti ci vedono nel ring, ma andremo a sbucciare un po' la scorza. Mio marito (Montez Ford), è come se fosse il mio coinquilino, il mio migliore amico.
Viviamo la nostra vita insieme ed i nostri obbiettivi sono sempre quelli di cercare cose divertenti insieme
.

La nostra famiglia è una parte di chi siamo. Loro sono a tutti gli eventi e sono a casa nostra. Non siamo mai da soli perché ci sono loro lì. Quindi mostreremo questo ai fan e si divertiranno con noi. Sono un po' nervosa, ma eccitata e vedremo cosa accadrà.

Vediamo tutti su Twitter che scrivono quanto vogliono lo show e che lo vedranno, quindi sbrigatevi a vederlo perché abbiamo bisogno di ratings (risate ndr)".

SHARE