Kurt Angle: "Il prossimo avversario di John Cena sarà una sfida per lui"

Nell'ultimo episodio del suo podcast, il WWE Hall of Famer mette in guardia il pluricampione mondiale della compagnia, in merito al suo possibile match di Wrestlemania

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle: "Il prossimo avversario di John Cena sarà una sfida per lui"

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di John Cena e del suo possibile ritorno sul ring con un match in singolo a Wrestlemania. Il candidato scelto dalla federazione per andare contro il pluricampione mondiale della WWE sembrava poter essere Austin Theory, ma gli ultimi impegni emersi dietro la cinepresa di John sembravano allontanare sempre di più tale contesa, che al momento non è ancora stata ufficializzata.
A parlare di questa possibile sfida, ci ha pensato anche Kurt Angle, nell'ultimo episodio del suo show personale, il quale parlando di Cena sul ring con Theory, ha affermato:

"Io so che John Cena sta cercando di tornare al massimo e Austin Theory sarebbe un grande match per lui.

Sarebbe grandioso, una grande competizione. Sarebbe un gran bel test per John Cena, considerando che lui è un generale del ring". Secondo Angle, il match previsto per Wrestlemania di John Cena sarà una sfida all'altezza del Leader della Chain Gang, che manca ormai dai ring della compagnia dall'ultima puntata di Smackdown dello scorso anno, nella quale ha avuto comunque un piccolissimo spazio sul ring e nessun match in singolo.

John Cena e le bellissime parole espresse da Seth Rollins

Il carattere e lo stacanovismo di Cena hanno lasciato il segno per anni sui ring della compagnia dei McMahon, tanto che diversi atleti sono rimasti letteralmente folgorati dal suo apporto alla storia del wrestling ed uno su tutti, sembra essere Seth Rollins, il quale nella sua ultima intervista ha parlato di John come di un mentore, ancora oggi, sui ring della WWE.

Intervistato recentemente dai microfoni del Pro Wrestling Illustrated, Seth Rollins ha voluto parlare di come John Cena abbia influenzato la sua carriera, dicendo:

"John è il più grande di tutti i tempi. John è il migliore.

John è incredibile. E sapete, ho preso parecchie cose dalla sua carriera. John ha influenzato così tanti talenti nel corso degli anni, è stato un ragazzo generazionale. Per me è dura, ma dall'altro lato della medaglia, John ha influenzato quello che faccio così pesantemente.

Ho preso veramente ispirazione da John. Ho imparato tantissimo ad essere sul ring con John. Ho imparato tanto anche vedendo John dietro le quinte. E John è ancora un mentore per me, anche adesso, anche se non è qui in giro molto spesso".

Kurt Angle John Cena Wrestlemania
SHARE