Becky Lynch e Bayley, che "promozione" dalla WWE: il commento non è sfuggito ai fan

Uno dei momenti cardine del loro Steel Cage Match a Raw rappresenta una tappa fondamentale nell'ascesa delle due atlete a Stamford.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Becky Lynch e Bayley, che "promozione" dalla WWE: il commento non è sfuggito ai fan

Entrare nella leggenda del proprio luogo di lavoro quando ancora si è nel pieno della carriera non è un traguardo da tutti. Ebbene: questa settimana un onore del genere è toccato a Becky Lynch e Bayley, protagoniste del main event di Raw che le ha viste affrontarsi in uno Steel Cage Match. La WWE, in base a quanto si è potuto sentire durante il commento della puntata, sta infatti ora posizionando le due, che già figuravano tra le star veterane della compagnia, nel gruppo dei "più grandi di tutti i tempi".

A molti fan anglofoni e non solo, infatti, non è sfuggito il fatto che lo scorso lunedì sera a Raw, i commentatori si sono riferiti a Bayley e Becky Lynch inserendole tra le "all-time greats" della storia della WWE. E, come osservato da chi si occupa di wrestling da decenni, questo appellativo non è stato certo un caso.

Dave Meltzer ha infatti affermato nella sua 'Wrestling Observer Newsletter' che questa indicazione ai telecronisti viene ovviamente da Paul Levesque, ossia Triple H in persona, perché non è qualcosa che coloro che siedono al tavolo di commento direbbero per conto proprio. Meltzer ha scritto: "È notevole che gli annunciatori ora affermino che Becky Lynch e Bayley sono tra i grandi del wrestling di tutti i tempi. E ovviamente questo viene da Levesque, perché non lo direbbero mai di loro iniziativa".

Quando in WWE si parla di "più grandi di sempre"

Va detto che un'investitura di questo genere, per quanto costituisca un grandissimo onore, non rappresenta certo una novità assoluta in casa WWE. Quando Vince McMahon era a capo del team creativo, infatti, non era raro che ordinasse di celebrare alcuni lottatori di primissimo livello anche da parte dei commentatori. Ad esempio, una direttiva è stata emanata alcuni anni allo scopo che John Cena fosse definito durante gli show in diretta "Il più grande di tutti i tempi". E ovviamente questa tendenza non finisce certo qui.

Come ricorda Paul Davis su 'WrestlingNews.co', infatti, in WWE stanno gettando le basi affinché Roman Reigns venga posizionato come uno dei (se non "il") numero uno di tutti i tempi. Il tutto mentre il suo regno di Universal Champion (cui si è poi aggiunto quello da WWE Champion) si avvicina ai 900 giorni di durata.

Becky Lynch Raw
SHARE