Gli Usos hanno ancora problemi con il Canada? La clamorosa rivelazione

Dopo aver sentito le parole di Paul Heyman nell'ultimo Smackdown, emergono delle novità sui campioni di coppia della Bloodline

by Roberto Trenta
SHARE
Gli Usos hanno ancora problemi con il Canada? La clamorosa rivelazione

Nella scorsa puntata di Friday Night Smackdown, abbiamo visto Paul Heyman avvicinarsi a Jimmy Uso nel finale di puntata, con il Mad Genius che ha intimato al fratello di Jey di rimanere a casa nei prossimi show della WWE, ovvero la puntata dello show blu e ad Elimination Chamber, per cercare di cogliere qualche dettaglio in più rispetto a quelli che potrebbe vedere dagli show live.
Secondo diversi giornalisti, questo era un modo che aveva la WWE per giustificare l'assenza dei due campioni di coppia dal mini tour in Canada, visti i problemi legali di Jimmy per le sue guide in stato di ebrezza.

A quanto pare, però, Dave Meltzer avrebbe smentito tutto, confermaando nelle ultime ore come entrambi gli Usos siano stati autorizzati a poter entrare in Canada, nonostante i problemi di DUI di Jimmy. Le parole di Meltzer, nell'ultima newsletter del Wrestling Observer, sono state infatti:

"Mi è stato detto che è tutto ok.

Controllerò ancora, ma la prima cosa che mi hanno detto è che a loro era permesso entrare in Canada e mi è stato detto che è così per entrambi. Non sono sicuro se adesso la cosa sia una storyline o se ci sarà una sferzata all'angle, ma loro possono prendere parte allo show".

Tutto ciò riapre quindi il clamoroso scenario di un possibile approdo ad Elimination Chamber dei campioni di coppia, che in teoria non erano previsti dalla loro storyline.

Gli Usos e l'angle della loro rimozione dagli show

Durante la puntata di Smackdown di venerdì scorso, Jey Uso è riapparso sui ring della WWE per andare a difendere i propri titoli di coppia insieme al fratello Jimmy.

I due campioni erano infatti chiamati a difendere le cinture dello show blu dall'attacco dei vincitori del torneo andato in scena fino a qualche giorno fa, contro Braun Strowman e Ricochet. A mantenere salde le proprie cinture, sono stati ovviamente gli Usos, i quali sono riusciti a difendere i propri allori dall'attacco dei due atleti dello show blu, con la storyline che adesso li porterà verso Elimination Chamber, che sembra però aver avuto una battuta d'arresto per mano del Tribal Chief.
Dopo la loro vittoria a Smackdown, infatti, Paul Heyman ha voluto parlare con Jimmy Uso, con il Mad Genius che ha voluto riportare le parole di Roman Reigns per i suoi due cugini.

Nei prossimi appuntamenti in Canada e quindi per la prossima puntata di Friday Night Smackdown ed Elimination Chamber, gli Usos dovranno rimanere a casa a seguire gli show, come richiesto dall'Head of the Table, perchè da casa si vedono meglio molte cose rispetto allo show live.

Paul Heyman Smackdown Bloodline
SHARE