La WWE ha spoilerato il futuro di una sua atleta nel main roster? L'indizio

Dopo averla rivista in scena alla Rumble femminile della compagnia, l'atleta potrebbe a breve essere affiancata da un manager

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha spoilerato il futuro di una sua atleta nel main roster? L'indizio

Durante la Royal Rumble femminile della WWE dello scorso mese, è tornata in scena con la compagnia anche Chelsea Green, ex atleta dei McMahon che era stata rilasciata insieme ai tanti altri atleti rientrati nei tagli della federazione voluti da Vince McMahon.
Prima del suo rilascio, Chelsea Green era stata brevemente utilizzata a Smackdown, salvo poi infortunarsi e trovarsi tra gli atleti di cui la WWE non aveva più bisogno.

Dopo il suo rientro alla Rumble, sembra che alcuni addetti ai lavori abbiano capito quale sarà il futuro della compagna di vita di Zack Ryder, con un dettaglio emerso a Monday Night Raw che a qualcuno sembra essere sfuggito.

Durante l'ingresso dell'atleta, infatti, sarebbe stato inquadrato in basso sul titantron il logo di Robert Stone, manager di NXT attualmente inutilizzato, con le lettere giganti RS che sono state inquadrate di lato dalle telecamere della compagnia.

Secondo il noto sito Ringside News, sembrrebbe quindi che la WWE abbia già spoilerato come andrà il futuro di Chelsea, con tale dettaglio in bella vista.

Chelsea Green ed il morale del backstage al suo ritorno

Dopo aver passato diversi mesi sui ring di IMPACT Wrestling e su quelli di diverse compagnie indipendenti, insieme al compagno di vita, (l'ex Zack Ryder), Matt Cardona, Chelsea ha così lasciato esterrefatti i fan del WWE Universe, che un po' il suo ritorno se lo aspettavano.

Ma cosa ne hanno pensato i colleghi del rientro in compagnia della compagna di Matt Cardona? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Sean Ross Sapp, come riportato sulle pagine di Ringside News, il quale ha affermato come l'atleta sia stata accolta con recensioni parecchio positive dai colleghi, gli addetti ai lavori e i dirigenti.

Dopo averla vista con un personaggio fresco e una spinta in più, i fan adesso si attendono una carriera decisamente più importante per la ragazza ex TNA, la quale non ha ancora mai vinto nulla di importante sui ring dei McMahon.

SHARE