Sami Zayn in faida con Roman Reigns: torna la vecchia canzone? Risponde lui stesso

La novità potrebbe avere luogo già a Elimination Chamber, anche se al momento non ci sono certezze assolute.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Sami Zayn in faida con Roman Reigns: torna la vecchia canzone? Risponde lui stesso

Sami Zayn non è più Honorary Uce, e questo potrebbe condurre a un'importante novità il prossimo sabato 18 febbraio a Elimination Chamber: il ritorno del suo tradizionale ingresso sul ring, con tanto di theme song "Worlds Apart", nel suo match titolato contro Roman Reigns. E la conferma, seppure non ufficiale, arriva dalle sue stesse parole.

L'amatissimo atleta canadese ha fatto parte di una delle migliori storyline della WWE degli ultimi mesi, che lo ha visto nei panni di un "membro esterno" e poi progressivamente sempre più cruciale per le sorti della Bloodline. Zayn è diventato un componente onorario dell'alleanza samoana ed è stato accettato dai membri del gruppo, incluso l'inizialmente molto dubbioso Jey Uso. Il tutto si è però concluso di schianto alla Royal Rumble, con tutte le conseguenze che abbiamo visto in queste settimane.

Sami Zayn è stato infatti espulso dal gruppo quando si è rifiutato di colpire Kevin Owens con una sedia d'acciaio. Con lo stesso oggetto, in seguito, ha colpito invece Roman Reigns alla schiena dopo essere stato provocato dal Tribal Chief e anche colpito al volto con alcuni schiaffetti di scherno. L'intera vicenda, come noto, arriverà a una resa dei conti sabato 18 febbraio: quella notte, infatti, Reigns difenderà il suo Undisputed WWE Universal Title contro Zayn a Elimination Chamber in quel di Montreal.

Sami Zayn e i dubbi sul ritorno della sua vecchia canzone in WWE

Dato che Sami Zayn è di nuovo un face della WWE (anzi, uno dei più amati in assoluto della compagnia), alcuni fan hanno sperato che riportasse in auge il suo originario ingresso sul ring da quando è parte roster principale della WWE, con tanto di iconica canzone "Worlds Apart". E lui stesso ha ammesso che questo potrebbe effettivamente avvenire.

Mentre era ospite di 'The Sick Podcast', infatti, questa domanda è stata posta a Sami Zayn, che ha risposto prontamente. E il ritrovato beniamino dei fan ha ammesso che il vecchio ingresso sul ring sarebbe assolutamente adatto per l'occasione, anche se crede che possa trattarsi di una soluzione una tantum per l'evento.

"Voglio dire, se dovesse tornare il vecchio ingresso, sento che sarebbe il momento giusto per farlo - ha sottolineato Sami Zayn -. L'ho detto in altre interviste. Sento però che sarebbe come fare un passo indietro. La mia impressione è che forse ci potrebbe essere una nuova canzone per me, nei programmi della WWE. Detto questo, però, anche se a quanto pare le persone amano molto quella canzone, io non sono convintissimo".

"Dal punto di vista di un personaggio, tornare a utilizzarla sempre sembrerebbe proprio come fare un passo indietro. Allo stesso tempo, però, farlo una volta soltanto e per esempio in una notte come quella di Montreal potrebbe essere una bella idea. Non lo so", ha concluso Sami Zayn.

Sami Zayn Roman Reigns Elimination Chamber
SHARE