Roman Reigns, non solo SmackDown: annunciata prossima presenza a Raw

Ecco quando il Tribal Chief presenzierà anche nello show del lunedì notte, in vista di una Road to WrestleMania ricchissima di faide.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Roman Reigns, non solo SmackDown: annunciata prossima presenza a Raw

Non solo SmackDown per Roman Reigns. Il Tribal Chief, che da WrestleMania 38 è detentore sia dell'ormai eterno Universal Championship che del WWE Championship, prenderà infatti parte almeno a una puntata di Raw nelle settimane che ci separano dal prossimo Showcase of the Immortals. A confermarlo è indirettamente il palazzetto in cui si terrà lo show, e che ne ha pubblicizzato una prossima presenza a un episodio dello show rosso del lunedì sera.

Roman Reigns, infatti, sarà protagonista di una rara apparizione a Monday Night Raw il mese prossimo, mentre la WWE sarà ormai nel pieno dei preparativi per WrestleMania 39, con lo show ormai assolutamente imminente. Il Tribal Chief è infatti tra i nomi pubblicizzati per apparire all'episodio di Raw in programma per il 20 marzo da St. Louis, in Missouri, e che sarà registrato presso l'Enterprise Center. La stessa arena dell'evento, che ha già iniziato la vendita dei biglietti, lo presenta ai fan come una delle Superstar che prenderanno parte alla serata.

Roman Reigns e il "mistero" della presenza a Raw

Va detto, per completezza d'informazione, che il sito ufficiale della compagnia (WWE.com) deve ancora inserire una pubblicità aggiornata per questo spettacolo (che nel calendario è ancora piuttosto lontano nel tempo). Al momento della stesura di questo articolo, tuttavia, è giusto sottolineare che il sito web della WWE non ha pubblicizzato la presenza di Roman Reigns per nemmeno una puntata di Raw da qui a WrestleMania.

Nessun dettaglio, pertanto, aiuta a capire quale scopo possa avere la presenza di Roman Reigns in una puntata di Raw di marzo. Una delle ragioni potrebbe essere un confronto con Cody Rhodes, suo prossimo avversario a WrestleMania 39 in quanto vincitore della Royal Rumble, o eventualmente un nuovo sviluppo della rottura con Sami Zayn con coinvolgimento di Kevin Owens (appartenente al roster dello show rosso).

Ricordiamo che Roman Reigns, prima di allora, è chiamato a difendere il suo Undisputed WWE Universal Title contro Sami Zayn a Elimination Chamber, Premium Live Event che avrà luogo il prossimo 18 febbraio a Montreal.

Roman Reigns Smackdown Wrestlemania
SHARE