La WWE non ha piani per Matt Riddle in questo momento

Il ritorno di The Original Bro è ancora avvolto nel mistero

by Simone Brugnoli
SHARE
La WWE non ha piani per Matt Riddle in questo momento

Matt Riddle non sale sul ring dal 5 dicembre 2022, dopo essere stato brutalmente aggredito da Solo Sikoa. Benché la WWE abbia utilizzato un infortunio come pretesto per giustificare la sua assenza, la verità è che ‘The Original Bro’ è stato sospeso per aver fallito due test antidroga.

Secondo quanto riferito da ‘Ringside News’, il ritorno di Matt potrebbe slittare ulteriormente. “I fan che sperano di vedere Riddle a WrestleMania 39 non saranno felici di leggere queste righe. La WWE non ha alcun piano creativo per ‘The Original Bro’ in questo momento”.

La parabola di Riddle ha subito un brusco arresto a causa dell’infortunio di Randy Orton, con il quale aveva dato vita ad un sodalizio di grande successo. La Vipera si è dovuta fermare a maggio dello scorso anno per via di un serio infortunio alla schiena e non è ancora chiaro quando tornerà sul ring.

Il futuro di Riddle è incerto

Riddle è andato in riabilitazione e si è dedicato ad altre attività durante questo periodo. Ha trascorso un po’ di tempo con la sua famiglia e ha ottenuto anche la cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu.

Secondo i ben informati, Matt dovrebbe rientrare a breve, ma il suo futuro in azienda non è più così saldo come appariva fino a poco tempo fa. In una lunga intervista rilasciata a Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha dichiarato che Matt Riddle deve stare molto attento a come si comporta nei prossimi mesi.

“Matt Riddle si trova in libertà vigilata in questo momento, non so se rendo l’idea. Riddle deve stare molto attento a come si muove nei prossimi mesi e deve tenere le dita incrociate. Il suo attuale contratto con la WWE scade alla fine del 2023 e il suo futuro è in bilico dopo gli ultimi avvenimenti” – ha affermato Teddy Long.

Il clamoroso ritorno di Vince McMahon all’inizio di quest’anno ha stravolto nuovamente le carte in tavola, così come le dimissioni di sua figlia Stephanie. Si vocifera inoltre che l’azienda stia per essere venduta.

Matt Riddle
SHARE