Superstar di Smackdown cambia radicalmente attitudine dopo Smackdown

Dopo aver visto il loro match nel finale dello show, i due atleti si scambiano gesti di rispetto, che lasciano un po' interdetti i fan del WWE Universe

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di Smackdown cambia radicalmente attitudine dopo Smackdown

Subito dopo la fine di Friday Night Smackdown andato in onda venerdì notte, Santos Escobar e Rey Mysterio si sono resi protagonisti di un segmento ripreso dalle telecamere della WWE e mandato in scena sul canale Youtube ufficiale della compagnia e non nella puntata dello show blu.

Dopo aver visto il main event a 4 uomini, nella quale erano impegnati anche i due atleti di origini messicane, i due hanno lasciato abbastanza interdetti i fan del WWE Universe, per il comportamento di Escobar, in totale incoerenza con il suo personaggio di heel sui ring della WWE.

In un segmento nello spogliatoio WWE, infatti, Escobar ha voluto parlare con il leggendario luchador della sua carriera e di quanto rispetto nutra per Rey, sin da quando Rey Mysterio ha combattuto contro suo padre in Messico.

Tutto ciò è stato poi sigillato da uno scambio di maschere, il simbolo più importante per un lottatore di Lucha Libre, con Escobar che ha regalato la sua a Rey ed il Folletto di San Diego che ha fatto altrettanto.

I due poi si sono addirittura abbracciati, regalando un bellissimo momento ai fan della compagnia. In molti si stanno adesso chiedendo se questo sia stato l'inizio di un cambio di attitudine per Escobar, che fino ad ora è sempre stato uno degli heel più temibili di NXT e del main roster, con l'abbraccio che ha lasciato destabilizzati i fan della federazione.

Madcap Moss diventa il nuovo n°1 contender di Gunther

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì notte, la WWE ha voluto mandare in scena un Fatal 4 Way per decretare il prossimo sfidante per il titolo Intercontinentale di Gunther, con l'atleta austriaco che non aveva un avversario da un po'

A contendersi questa opportunità sono stati Rey Mysterio, Madcap Moss, Karrion Kross e Santos Escobar, con gli ultimi tre che sono stati accompagnati al ring ognuno dalla sua accompagnatrice: Emma, Scarlett e Zelina Vega.

Mentre Gunther seguiva l'azione del match dallo skybox, a vincere la contesa ci ha pensato Madcap Moss, il quale ha guadagnato un vantaggio enorme quando ha colpito con una clamorosa Elbow Drop dalla terza corda Rey Mysterio, mentre invece Karrion Kross era già stato messo KO da una collisione con Escobar.
Venerdì prossimo, quindi, Madcap Moss sfiderà Gunther in un match valido per il titolo secondario di Smackdown, con il leader dell'Imperium che cercherà di mantenere la sua cintura stretta ai propri fianchi per superare ogni tipo di record di regno con la WWE.

Smackdown
SHARE