Cosa ne pensa il backstage WWE del ritorno della Royal Rumble? Le ultime

Dopo averla rivista nella Rumble femminile a 30 donne, l'atleta sembra aver lasciato un bel segno nella compagnia dei McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
Cosa ne pensa il backstage WWE del ritorno della Royal Rumble? Le ultime

Durante la rissa reale dedicata alle donne della WWE di qualche settimana fa, la compagnia ha voluto riportare in scena anche la sua ex atleta di NXT, rilasciata insieme a tanti altri atleti per i tagli voluti da Vince McMahon: Chelsea Green.

Dopo aver passato diversi mesi sui ring di IMPACT Wrestling e su quelli di diverse compagnie indipendenti, insieme al compagno di vita, (l'ex Zack Ryder), Matt Cardona, Chelsea ha così lasciato esterrefatti i fan del WWE Universe, che un po' il suo ritorno se lo aspettavano.

Ma cosa ne hanno pensato i colleghi del rientro in compagnia della compagna di Matt Cardona? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Sean Ross Sapp, come riportato sulle pagine di Ringside News, il quale ha affermato come l'atleta sia stata accolta con recensioni parecchio positive dai colleghi, gli addetti ai lavori e i dirigenti.

Dopo averla vista con un personaggio fresco e una spinta in più, i fan adesso si attendono una carriera decisamente più importante per la ragazza ex TNA, la quale non ha ancora mai vinto nulla di importante sui ring dei McMahon.

Chelsea Green e l'account Onlyfans chiuso prima del ritorno in WWE

Durante le scorse settimane, a seguito di tutto lo scandalo che ha coinvolto Mandy Rose che è stata licenziata dalla WWE per aver creato contenuti ritenuti “un po’ troppo adulti” dalla compagnia di Stamford su piattaforme simili a OnlyFans, un'altra wrestler aveva deciso di chiudere il proprio profilo su tale sito e stiamo parlando di Chelsea Green.

Questo ha portato i fans a pensare che Chelsea lo abbia fatto perché nell’ultimo periodo, dopo il suo addio a IMPACT Wrestling, si erano intensificati i rumors secondo cui Triple H avrebbe rivoluto sia lei che il marito Matt Cardona in WWE: “Gira voce che Triple H sia un grande estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona.

A The Game sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e sarebbe felicissimo di riportarli in WWE”. La teoria era stata condivisa anche dal giornalista Dave Meltzer che aveva detto proprio che l’account OF era stato chiuso poiché la Green si stava preparando a fare un ritorno a sorpresa nel main roster, anche perché si pensava che avrebbe potuto mantenere l’account, con contenuti non esagerati a differenza di quelli di Mandy, se avesse firmato per NXT.

Royal Rumble
SHARE