Bianca Belair confessa: “Sono impazzita prima del Ladder Match con Bayley”

La EST scherza sopra ad un momento assurdo che ha vissuto nel backstage prima di andare in scena contro Bayley a Extreme Rules 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair confessa: “Sono impazzita prima del Ladder Match con Bayley”

La rivalità tra Bianca Belair e Bayley è una di quelle rivalità che ci siamo portati dietro per tantissimo tempo, perché purtroppo è stata interrotta quando la Role Model si è infortunata al ginocchio, rimanendo fuori dalle scene per più di un anno, tornando poi a SummerSlam per finire quello che aveva dovuto abbandonare.

Ovviamente essendo una rivalità portata avanti per così tanto tempo, la WWE non l’ha basata solamente su match normali, ma ha anche cercato di far esibire le due con alcune stipulazioni speciali, una di queste è stato un Ladder Match che si è svolto a WWE Extreme Rules 2022, dove però è successo qualcosa di particolare per la EST.

Infatti, come raccontato ai microfoni di Fightful, prima del match la campionessa di Raw è andata fuori di testa non trovando la sua cintura prima della sua entrata, per poi realizzare che essendo in un Ladder Match il titolo era già appeso sopra al ring: "Uhm, è stato snervante. Non ero mai stata in un Ladder Match prima d'ora, non avevo mai nemmeno messo una scala sul ring. Le scale sono molto più pesanti di quanto si pensi. Ma no, ero entusiasta di fare la storia. Ho fatto così tanta storia con Bayley, Bayley è stata una delle prime faide che ho avuto a SmackDown e mi ha introdotta a questo puvvlico. Quindi essere in grado di fare la storia con Bayley è stato incredibile, anche a Philadelphia. È stato divertente ma è stato snervante. Ricordo che prima dell'inizio del match ho dato di matto perché non riuscivo a trovare il mio titolo. Ero tipo: 'Dov'è il mio titolo?' prima dell'entrata e loro erano tipo: 'Sei in un Ladder Match.' Non ho mai fatto questo prima ragazzi, ok? [ride]"

Le due fanno la storia a Extreme Rules 2022

Forse molte persone non lo sanno, ma Bianca Belair e Bayley hanno fatto la storia durante Extreme Rules 2022, partecipando nel primo Ladder Match femminile 1vs1 nel main roster WWE, poiché fino a quel momento per il main roster gli unici match con la scala erano stati dei TLC o il Money In The Bank.

Bianca Belair Bayley
SHARE