WWE, Due Superstar di NXT ferme ai box per infortunio: i dettagli

Shawn Michaels dovrà rinunciare per un po' di tempo a due wrestler che si sono infortunati di recente

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Due Superstar di NXT ferme ai box per infortunio: i dettagli

Purtroppo nel professional wrestling si corre sempre il rischio di incappare in qualche infortunio, con i wrestler che mettono costantemente in gioco il proprio corpo per lavoro, ma anche per intrattenerci, e sembra che per ora NXT debba rinunciare a due sue Superstar, una per un periodo di tempo meno esteso con un infortunio minore, e una che invece potrebbe rimanere fuori per tanto tempo.

La prima di cui vi vogliamo parlare è l’irlandese JD McDonagh, ex campione dei pesi leggeri conosciuto meglio come Jordan Devlin, che ha annunciato in un tweet di avere una retina staccata nell'occhio destro. Ha dichiarato che stima un tempo di recupero di 10-14 giorni, anche se sta aspettando un piano di trattamento specifico, andando anche a stuzzicare il collega Dragunov: “Per i fan di NXT che saranno ai Live Events a Tampa/ Citrus Springs questo fine settimana, purtroppo, dopo un attacco a sorpresa martedì, ho una retina staccata nel mio occhio destro. Aspetto un piano di trattamento, ma stimo un recupero di 10-14 giorni. 10-14 giorni, @UNBESIEGBAR_ZAR. Li sto contando.”

Ma c’è un infortunio più grave: Amari Miller 

Se quello di McDonagh fortunatamente non sembra essere un infortunio che lo terrà fuori per tanto tempo, quello della sua collega Amari Miller è ben più grave. La wrestler infatti ha annunciato, sempre tramite i suoi social, che il suo legamento crociato anteriore si è strappato, quindi a lei toccherà andare sotto i ferri.

Nel post infatti ha scritto: "Mi sono strappata il legamento crociato anteriore e dovrò essere operata la prossima settimana. La vita avviene nel modo più assurdo. Tutto accade per una ragione e penso che tutto ultimamente sia stato una benedizione per un futuro potente. Vi terrò tutti aggiornati, battuta d'arresto minore per il grande RITORNO. Vi amo.”

Purtroppo non è esattamente un periodo positivo per Amari Miller, che di recente aveva raccontato sui social di aver tentato di togliersi la vita. Ovviamente noi mandiamo sia a lei che a JD McDonagh un abbraccio e i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Nxt Shawn Michaels
SHARE