La WWE aveva piani diversi per Edge alla Royal Rumble

Il fuoriclasse canadese non avrebbe dovuto partecipare alla rissa reale

by Simone Brugnoli
SHARE
La WWE aveva piani diversi per Edge alla Royal Rumble

Contrariamente alle aspettative iniziali, Edge è apparso alla Royal Rumble 2023. Il fuoriclasse canadese ha preso parte alla rissa reale, regalando spettacolo e mettendo in seria difficoltà i membri del ‘Judgment Day’.

Dopo essere stato attaccato da Rhea Ripley nell’area di ingresso, è stato supportato da sua moglie Beth Phoenix e ha mandato i fan in visibilio con la sua performance. Secondo quanto riferito da ‘Fightful Select’, la WWE aveva piani diversi per Edge alla Royal Rumble.

L’ex campione dei pesi massimi avrebbe dovuto affrontare Finn Balor in un singles match nel primo PPV del 2023, ma la compagnia ha cambiato idea qualche settimana prima dell’evento. Il confronto tra i due dovrebbe essere rimandato a WrestleMania 39, che andrà in scena l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium.

Stando alle ultime indiscrezioni, Edge e Balor dovrebbero scontrarsi in un Hell in a Cell match allo ‘Showcase of the Immortals’.

Edge vuole chiudere in bellezza

Non è un segreto che la carriera di Edge sia ormai agli sgoccioli.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Sean Ross Sapp del sito Fightful, sembra che l'accordo tra Edge e la WWE stia per terminare, con il noto giornalista che ha infatti affermato: "Alcune fonti vicine alla WWE confermano che Edge ha ancora un accordo con date limitate, il che giustifica il fatto che lo vediamo in scena solo saltuariamente negli ultimi tempi.

Un'altra fonte ci ha confermato come le vignette della scorsa estate fossero un modo per 'guadagnare qualche settimana' per il ritorno in tv di Edge e dare più tempo al team creativo per costruire qualche altro grande match per il resto dell'anno, i quali sono andati poi in scena con Balor e Priest.

Nel 2020, era stato riportato che Edge avesse firmato un accordo di tre anni, per 25 apparizioni e 5 match per ogni anno. Comunque, a quanto pare tutto ciò non era corretto o comunque non del tutto, visto che Edge ha lottato in dieci match nel 2021 e ne ha disputati 6 nel 2022. Vediamo cosa succederà quest’anno”.

Edge Royal Rumble
SHARE