Il match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley era pianificato da mesi

La WWE ha riflettuto a lungo sulla resa dei conti fra 'The Beast' e 'The All Mighty'

by Simone Brugnoli
SHARE
Il match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley era pianificato da mesi

Brock Lesnar si sta preparando per affrontare Bobby Lashley ad Elimination Chamber 2023, che andrà in scena il 18 febbraio. Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, la Bestia ha parlato di come Lashley fosse sempre impresso nella sua mente negli ultimi mesi e ha espresso il desiderio di scontrarsi nuovamente con lui.

Ricordiamo che ‘The All Mighty’ si è tolto la soddisfazione di eliminare Brock nella rissa reale di quest’anno. Secondo quanto riferito da ‘Fightful Select’, la WWE aveva pianificato il match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley ad Elimination Chamber già da novembre dello scorso anno.

Dovrebbe trattarsi di una vera e propria resa dei conti, visto che i due colossi hanno ottenuto una vittoria a testa fino ad oggi.

La Bestia ha cambiato approccio

Negli ultimi dodici mesi, Brock Lesnar ha mostrato al WWE Universe una versione inedita del suo personaggio.

La Bestia è riuscita a farsi apprezzare maggiormente dai fan, che lo hanno sostenuto durante la sua faida con Roman Reigns. L’ex campione Universale ha provato in tutti i modi a detronizzare il ‘Tribal Chief’, ma si è dovuto arrendere sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

La WWE ha dovuto gestire diverse grane nell’ultimo periodo. C’è stato il clamoroso ritorno di Vince McMahon all’inizio di quest’anno, senza dimenticare le dimissioni di Stephanie. Nell’ultima edizione dello show condotto da Pat McAfee, Brock Lesnar ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon.

“Io e Vince McMahon abbiamo avuto un rapporto di amore/odio negli ultimi 20 anni, ma siamo sempre stati leali l’uno con l’altro” – ha confidato la Bestia. “È passata molta acqua sotto i ponti e abbiamo vissuto tantissimi momenti insieme.

Ho sempre rispettato sia Vince McMahon che Dana White, anche se il mio approccio nei loro confronti era completamente diverso. Ho conosciuto Vince quando ero più giovane e l’ho sempre visto come una figura paterna.

Da Vince ho imparato tante cose che mi sono state utili nel prosieguo della mia carriera” – ha aggiunto Brock. Si vocifera che Vince sia intenzionato a vendere l’azienda.

Brock Lesnar Bobby Lashley
SHARE