La WWE riporta un grandissimo gimmick match a Wrestlemania? Le ultime

Dopo aver visto tornare Edge in quel della Rumble, emergono i piani per il suo futuro in WWE dai vari siti online

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE riporta un grandissimo gimmick match a Wrestlemania? Le ultime

Durante la diretta della Royal Rumble di qualche settimana fa, la WWE ha voluto far tornare in scena anche i suoi due Hall of Famer Beth Phoenix ed Edge, rispettivamente moglie e marito, i quali sono andati a vendicarsi delle azioni degli ultimi mesi della Judgment Day, capitanata da Finn Bálor e Rhea Ripley.
A quanto pare, la faida tra le due fazioni non sarebbe ancora terminata, con la WWE che ha in mente un match ad Elimination Chamber, ma anche un altro per Wrestlemania, con quello di Wrestlemania che potrebbe essere addirittura svolto all'interno della gabbia infernale dell'Hell in a Cell.
A riportare di nuovo online questa clamorosa rivelazione, che girava già qualche settimana fa, ci ha pensato il sito Ringside News, con uno dei suoi giornalisti che ha infatti affermato:

"Un Hell in a Cell match è da sempre previsto per Wrestlemania.

Ad un certo punto era stato discusso per farlo spostare alla Royal Rumble, ma non è accaduto per via degli impegni di Edge nel registrare alcune cose nella serie della Disney+ Percy Jackson".

Edge ha ancora diverso tempo con la WWE con il suo contratto?

Secondo quanto riportato nelle ultime settimane dal noto Sean Ross Sapp del sito Fightful, sembrava che l'accordo tra Edge e la WWE stia per terminare, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Alcune fonti WWE confermano che Edge ha ancora un accordo con date limitate, il che giustifica il fatto che lo vediamo in scena solo saltuariamente dal feud con lo split dalla Judgment Day.

Un'altra fonte ci ha confermato come le vignette della scorsa estate fossero un modo per 'guadagnare qualche settimana' per il ritorno in tv di Edge e dare più tempo al team creativo per costruire qualche altro grande match per il resto dell'anno, i quali sono andati poi in scena con Balor e Priest.

Nel 2020, era stato riportato che Edge avesse firmato un accordo di tre anni, per 25 apparizioni e 5 match per ogni anno. Comunque, a quanto pare tutto ciò non era corretto o comunque non del tutto, visto che Edge ha lottato in dieci match nel 2021 e ne ha già lottati 6 nel 2022.

Non siamo ancora sicuri sul fatto che il suo accordo stia per scadere o quante apparizioni abbia ancora sul suo contratto. Se la durata riportata era corretta, il contratto terminerà a breve, sempre che non sia stato congelato per il suo infortunio. Non ci hanno confermato nemmeno questo".

Wrestlemania Edge
SHARE