La WWE ha già pronto un grande match per Logan Paul a Wrestlemania

Dopo averlo visto di ritorno sui ring WWE alla Rumble, ecco con chi dovrebbe iniziare a breve un feud il famoso youtuber

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha già pronto un grande match per Logan Paul a Wrestlemania

Uno dei protagonisti dell'ultima fase della Royal Rumble maschile di quest'anno, è stato indubbiamente Logan Paul, ex Youtuber e attualmente wrestler a tutti gli effetti della compagnia di Stamford, con la quale l'atleta ha firmato un accordo alcuni mesi fa.

Dopo aver preso parte a diverse grandi contese sui ring della compagnia, tra cui un match contro The Miz a Summerslam ed uno con in palio i titoli mondiali di Roman Reigns a Crown Jewel, l'ex pugile è tornato a far parlare di sè anche nella Rumble della federazione di inizio anno, elargendo una bellissima prestazione applaudita dai fan.
A quanto pare, secondo quanto affermato da Dave Meltzer in uno degli ultimi aggiornamenti del Wrestling Observer, sembrerebbe che Logan Paul abbia già dei piani interni alla WWE per un match contro Seth Rollins, in quel di Wrestlemania 39.

Ma vediamo le parole di Meltzer:

"Non ci sono ancora piani tangibili per Wrestlemania ma tra le pubblicità passate e le interviste della scorsa settimana, viene indicato un possibile Seth Rollins vs Logan Paul molto vicino all'ufficializzazione, anche senza un annuncio immediato del match.

La compagnia ha anche fatto un angle prima dell'evento della NASCAR per preparare il pubblico ad un Rey Mysterio vs Dominik Mysterio, un match che è stato sottolineato per lo show già dallo scorso autunno".

Logan Paul e le parole dure di Seth Rollins

Se l'inizio del loro feud non fosse stato ancora abbastanza sottolineato o sponsorizzato dalla WWE, ci ha pensato lo stesso Rollins a innescare la miccia contro Paul.

Durante una live che il Visionario ha fatto nella serata di ieri sul proprio account Instagram, mentre rispondeva a varie domande dei fans, gli è stato chiesto di parlare proprio dello Youtuber, dati i rumors che li vedrebbero sfidarsi ad aprile, e lui ha detto: "Va bene, guardate.

Stavo per evitare questo argomento, ma dato che qualcuno fino ad ora mi ha chiesto di Logan Paul, non so. Non so nulla di Logan Paul. Tutto quello che so è che non mi piace molto Logan Paul. Lo dirò e basta. Molti di noi non amano Logan Paul.

No. Non mi piace Logan Paul, non mi serve nel mio spogliatoio, nel mio spazio. Fantastico, il ragazzo ha molto talento per quanto riguarda l'abilità atletica. Mi ha sorpreso alla Rumble e mi ha buttato giù, bene. Qualunque cosa.

Ho distolto lo sguardo dall’obiettivo, quello è colpa mia, ma non andare a vantartene come se avessi fatto qualcosa di ultraterreno. È probabilmente la cosa più figa che Logan farà mai nella sua vita. Gli consiglio solo di rimanere nel suo campo”.

Logan Paul Wrestlemania
SHARE