Eric Bischoff analizza le chance di Sami Zayn ad Elimination Chamber

Sami Zayn andrà a caccia dell'impresa nella sua città natale

by Simone Brugnoli
SHARE
Eric Bischoff analizza le chance di Sami Zayn ad Elimination Chamber

Eric Bischoff ritiene che Sami Zayn abbia pochissime chance di battere Roman Reigns ad Elimination Chamber. I due si scontreranno sabato 18 febbraio a Montreal, la città natale di Zayn, con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.

“Non credo che Sami Zayn possa uscire da Elimination Chamber con il titolo mondiale” – ha dichiarato Bischoff nell’ultima edizione del podcast ’83 Weeks’. “È vero che Sami sta vivendo il momento migliore della sua carriera e che il WWE Universe si è molto affezionato a lui, ma mi sembra ancora troppo presto per farlo diventare campione del mondo.

Alla WWE piace costruire le storie lentamente” – ha aggiunto Eric. Ricordiamo che il ‘Tribal Chief’ è il volto simbolo della compagnia da oltre due anni. In tanti hanno provato a spezzare la sua egemonia, ma non c’è stato nulla da fare.

L’ex membro dello Shield ha avuto la meglio su Brock Lesnar, Drew McIntyre e Logan Paul, in attesa di scontrarsi con Cody Rhodes a WrestleMania 39.

Sami Zayn ci crede

L’ex arbitro della WWE Jimmy Korderas ritiene che il segmento tra Cody Rhodes e Paul Heyman avrebbe dovuto essere rimandato.

“Cody Rhodes e Paul Heyman hanno fatto un ottimo lavoro in quel promo, ma non bisogna dimenticare che sarà Sami Zayn l’avversario di Roman Reigns ad Elimination Chamber. Il rischio è che la mente dei fan sia già proiettata oltre.

Tutti non vedono l’ora di assistere a Cody Rhodes vs. Roman Reigns a WrestleMania 39 e la sfida con Sami Zayn rischia di passare in secondo piano. Forse la WWE avrebbe dovuto inserire quel promo nell’episodio di Raw successivo ad Elimination Chamber” – ha analizzato Korderas nell’ultima edizione del podcast ‘Reffin Rant’.

Sono cambiate molte cose in WWE negli ultimi mesi, complice anche l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha apportato numerose modifiche agli show e ha convinto diverse star che erano state rilasciate a tornare in azienda. Il clamoroso ritorno di Vince McMahon all’inizio di quest’anno ha stravolto nuovamente gli equilibri.

Eric Bischoff Sami Zayn Elimination Chamber
SHARE