WrestleMania 39: la presenza di AJ Styles è sempre più improbabile

Styles rischia di saltare Mania per la prima volta dal suo debutto

by Simone Brugnoli
SHARE
WrestleMania 39: la presenza di AJ Styles è sempre più improbabile

L’appuntamento con WrestleMania 39 è sempre più vicino. Ricordiamo che l’edizione 2023 dello ‘Showcase of the Immortals’ andrà in scena l’1 e 2 aprile 2023 al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood.

Benché ci sia grandissima attesa per l’evento, i fan WWE hanno dovuto incassare alcune brutte notizie negli ultimi giorni. La presenza di The Rock è infatti assai improbabile e difficilmente vedremo il dream match fra The Great One e suo cugino Roman Reigns.

Con il passare delle settimane, diminuiscono anche le chance di ammirare sul ring due leggende del calibro di Randy Orton ed AJ Styles. La Vipera si è operata alla schiena ed è assente da maggio dello scorso anno, mentre Styles si è infortunato alla caviglia nel dicembre 2022.

Per il ‘Phenomenal One’ si tratterebbe della prima assenza a ‘Mania’ dal suo debutto nel 2016.

Pesanti assenze a WrestleMania 39

Viste le assenze di Randy Orton ed AJ Styles – unite all’improbabile ritorno di The Rock – la WWE punterà molto su Cody Rhodes.

‘The American Nightmare’ è tornato in grande stile alla Royal Rumble 2023, vincendo la rissa reale e guadagnandosi un posto nel main event di WrestleMania 39. A meno di clamorosi colpi di scena ad Elimination Chamber, sarà Roman Reigns l’avversario di Cody nel match clou di Mania.

Il ‘Tribal Chief’, che affronterà Sami Zayn nel prossimo PPV, è il volto simbolo della compagnia da oltre due anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia. Kurt Angle è fiducioso che Cody Rhodes diventerà campione del mondo a WrestleMania 39.

“Mi aspetto che Cody Rhodes esca da WrestleMania 39 con il titolo mondiale” – ha confidato Kurt Angle nell’ultima edizione del suo podcast. “Penso che sia il momento giusto per farlo salire in cima.

Lo stesso vale anche per Rhea Ripley. Sono entrambi in rampa di lancio e sarebbe scioccante se uscissero da Mania a mani vuote” – ha aggiunto l’ex medaglia d’oro olimpica. Triple H ha promesso che WrestleMania 39 regalerà ai fan qualcosa di mai visto prima.

Wrestlemania Aj Styles
SHARE