Gunther distrugge l'ennesimo record titolato in WWE

Dopo aver mantenuto per mesi il titolo Intercontinentale, l'austriaco della WWE raggiunge un'altra importante vetta nei regni titolati della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Gunther distrugge l'ennesimo record titolato in WWE

Se a regnare su entrambi i roster come campione mondiale c'è ancora Roman Reigns, WWE Undisputed Champion di Raw e Smackdown, nei rispettivi roster c'è anche un campione di secondo livello per ogni brand. Se a Raw c'è infatti Austin Theory come campione US, a Smackdown c'è il massiccio Gunther, da mesi campione Intercontinentale della WWE.
A quanto pare, la WWE non avrebbe per il momento ancora nessuna intenzione di far perdere il titolo all'ex NXT UK Champion, con Gunther che non fa altro che distruggere i vecchi record titolati per il titolo secondario di Smackdown, mese dopo mese.

Dopo aver raggiunto il record di Cody Rhodes, Gunther ha ora distrutto quello di Shelton Benjamin, arrivando con i suoi oltre 245 giorni di regno a sorpassare il regno come più longevo campione Intercontinentale del 21esimo secolo della WWE.

A notare tale sorpasso è stato il sito Ringside News, riferendo inoltre come il regno di Gunther sia diventato anche il decimo più lungo della storia dell'intera compagnia. A riportare anche un video di tale record, ci ha pensato anche la WWE, con un video postato sulla sua pagina ufficiale Instagram.

Gunther ed il match previsto per lui a Wrestlemania

La Road to Wrestlemania è ufficialmente iniziata quando nella serata del 28 gennaio 2023 è andato in scena Royal Rumble, uno dei Big Four della WWE, evento importantissimo che ha incoronato non solo i due vincitori delle rispettive Risse Reali, ma anche i due sfidanti per i titoli massimi.

Da una parte abbiamo Rhea Ripley che ha scelto di sfidare Charlotte Flair per il titolo di SmackDown e dall’altra Cody Rhodes che invece andrà contro Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship, ma tanti sono i titoli che andranno messi in palio in quelle due serate, e uno di questi è l’Intercontinental Championship, attualmente detenuto da Gunther.

Secondo quanto riferito in un tweet da WrestleVotes, la WWE starebbe pensando ad un grandissimo Triple Threat Match per tale titolo fra tre straordinari atleti: "Mi è stato detto, anche se non è deciso al 100%, che ci sono piani per inserire un Intercontinental Championship 3 way match a WrestleMania: Gunther vs Sheamus vs Drew McIntyre.

Ci sono un certo numero di sostenitori all'interno del team creativo che non solo vogliono il match, ma vogliono che sia uno dei top. Da decidere”.

Gunther
SHARE