Bianca Belair e Montez Ford presto protagonisti di un reality show

Dopo aver sentito la smentita di Rollins su un suo inserimento in un reality show con la moglie Becky, arriva la conferma del lancio di un nuovo programma per Bianca Belair

by Roberto Trenta
SHARE
Bianca Belair e Montez Ford presto protagonisti di un reality show

Negli ultimi giorni si era molto parlato di un possibile inserimento di Seth Rollins e di Becky Lynch in un reality show, opzione che l'ex Universal Champion dei McMahon aveva largamente smentito, visto che a lui non piacciono i reality show e andrebbe al manicomio qualora fosse ripreso 24 ore su 24 da una telecamera.
A quanto pare, però, un nuovo programma del genere partirà comunque e a prenderne parte non saranno i due, ma altri colleghi: Bianca Belair e Montez Ford.

Come confermato già qualche mese fa, la WWE aveva intenzione di inserire i due in uno show a loro dedicato, con la piattaforma Hulu e la stessa Belair che hanno adesso iniziato a rivelare anche qualche dettaglio in più di questo nuovo progetto.

Nella sua ultima intervista con Matt Aguilar di ComicBook Nation, la campionessa di Monday Night Raw ha detto:

"Oh, sarà divertente. Sarà eccitante. Abbiamo iniziato a filmarlo proprio per la Royal Rumble, sarà il nostro primo episodio.

Abbiamo iniziato a filmare questo weekend. Sono eccitata per questo. Sai, tutti quanti ci vedono nel ring, ma andremo a sbucciare un po' la scorza. Mio marito (Montez Ford), è come se fosse il mio coinquilino, il mio migliore amico.
Viviamo la nostra vita insieme ed i nostri obbiettivi sono sempre quelli di cercare cose divertenti insieme.

La nostra famiglia è una parte di chi siamo. Loro sono a tutti gli eventi e sono a casa nostra. Non siamo mai da soli perché ci sono loro lì. Quindi mostreremo questo ai fan e si divertiranno con noi. Sono un po' nervosa, ma eccitata e vedremo cosa accadrà.

Vediamo tutti su Twitter che scrivono quanto vogliono lo show e che lo vedranno, quindi sbrigatevi a vederlo perché abbiamo bisogno di ratings (risate ndr)".

Bianca Belair e gli oltre 300 giorni da campionessa

Bianca Belair è andata a scontrarsi contro Alexa Bliss a Royal Rumble 2023 per cercare di mantenere la cintura di campionessa di Raw dopo che le due sono passate dall’essere anche compagne di team, all’essere rivali quando Little Miss Bliss ha incrociato di nuovo l’oscurità al ritorno di Bray Wyatt nella compagnia.

Dopo una rivalità durata qualche settimana, la EST of WWE è riuscita a mantenere il titolo in un match anche abbastanza rapido, riuscendo a schienare Alexa dopo una KOD sul ring del Premium Live Event e mantenendo così la cintura, arrivando a superare i 300 giorni da campionessa e sfiorando anche il record di Becky Lynch, per ora la più longeva campionessa del brand rosso, che è di 373 giorni, se ovviamente Bianca dovesse arrivare a WrestleMania con la cintura alla vita e superare l’ostacolo di chi la sfiderà in un match titolato.

Bianca Belair
SHARE