JBL sparisce dalle scene della WWE: quali sono i piani per lui in futuro?

Dopo aver visto il suo split da Baron Corbin, sembra che l'ex WWE Champion non tornerà più sui teleschermi con il ruolo avuto finora

by Roberto Trenta
SHARE
JBL sparisce dalle scene della WWE: quali sono i piani per lui in futuro?

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha mandato in scena lo split tra JBL e Baron Corbin, con il WWE Hall of Famer che ha fatto da manager nelle ultime settimane all'ex vincitore del King of the Ring della compagnia, che ha letteralmente voltato le spalle al giovane atleta, lasciandolo da solo nel bel mezzo della puntata.

Dopo aver passato diverse settimane al suo fianco, quindi, JBL ha deciso di non supportare più le prestazioni di Corbin, vergognandosi sempre di più delle sue sconfitte, con la WWE che sembra non utilizzerà più JBL come personaggio on-screen d'ora in avanti.

A riportare questa voce, ci ha pensato nelle ultime ore il noto PW Insider, con i suoi giornalisti che hanno infatti scritto:

"Ci è stato detto che JBL non è previsto per apparire regolarmente nei programmi WWE d'ora in poi".

JBL e la collaborazione terminata di punto in bianco

Per cercare di salvare il personaggio di Baron Corbin, nelle ultime settimane, la WWE lo aveva affiancato a JBL, con il "Wrestling God" che doveva fare da manager all'atleta che precedentemente si esibiva sui ring di Friday Night Smackdown.

Dall'inizio del loro sodalizio, però, Baron Corbin ha raccolto quasi solo sconfitte sui ring di Monday Night Raw, con l'ultima che è arrivata proprio lunedì notte, nell'ultima puntata dello show rosso.

Dopo aver visto Baron Corbin cercare di fare di tutto per battere Dexter Lumis nel loro single match di Raw, ad avere la meglio è stato proprio l'ex NXT dal baffo d'oro, il quale ha battuto Baron Corbin, mandando su tutte le furie JBL, che nel backstage non ci ha visto più e ha sbottato contro il suo assistito.

Dopo averlo rimproverato, JBL ha detto a Corbin di vergognarsi delle sue prestazioni e che tutto ciò che ha fatto al suo fianco ha solo rovinato la sua reputazione di headline di Wrestlemania ed ex campione mondiale, lasciando solo Baron nel backstage e distruggendo il loro sodalizio.

SHARE