The Undertaker rivela cosa ha sussurrato all'orecchio a Bray Wyatt

Il Deadman ha parlato del suo confronto a Raw con The Eater of World

by Andrea Scozzafava
SHARE
The Undertaker rivela cosa ha sussurrato all'orecchio a Bray Wyatt

Per celebrare il 30° anniversario di Raw sono state diverse le grandi leggende della WWE a riapparire sullo schermo, tra questi The Undertaker. Un'apparizione rimasta misteriosa fino alla notte dello show ma comunque ben accolta dai fan.

A metà Raw infatti, LA Knight è salito sul ring per parlare del suo Pitch Black Match della Royal Rumble contro Bray Wyatt, vinto alla fine proprio da quest'ultimo. Mentre affermava che nessuno si sarebbe presentato faccia a faccia con lui, è arrivato il Deadman. Tuttavia, Undertaker non è apparso con il suo tradizionale cappello e mantello ma in sella alla sua famosa moto da American Badass. Una volta aver visto la leggenda WWE sul ring, LA Knight ha provato a tornare nel backstage ma ad imperdierglielo è arrivato Bray. Chiuso tra due fuochi nella rampa, Knight scelse di entrare sul ring con Taker e quest'ultimo decise poi di afferrarlo alla gola per poi essere afferrato per la gola. Prima di effettuare la chokeslam, The American Badass ha dato Knight in pasto a Bray Wyatt e lui lo ha mandato ko con la Sister Abigail. Infine, prima di abbandonare il ring, Undertaker ha sussurrato all'orecchio delle parole a Bray. Qualcosa che il diretto interessato ha rivelato.

Undertaker: "È stato un bel momento quello a Raw con Bray" 

Nonostante Bray Wyatt non voleva rivelare ciò che Undertaker gli aveva sussurrato, in un'intervista con Tim & Friends per Sportsnet, il Deadman ha svelato: “Gli ho solo fatto sapere che il mio telefono è sempre aperto per lui se avesse bisogno di parlarmi. Questo per qualsiasi cosa, anche se vuole una mano di vario tipo. Sarei contento di condividere le mie esperienze con lui e si spera poter far luce su possibili domande per il futuro. È stato un bel momento comunque e ha fatto esattamente quello che pensavo facesse".

Le speculazioni per un nuovo match del Becchino proseguono, nonostante il ritiro. Undertaker non avrebbe voglia di fare un grande sforzo per cercare di tornare a combattere alla sua età . È più probabile che voglia godersi il resto della sua vita insieme alla sua famiglia. Ha dato anima e corpo a questo business per 30 anni, sacrificando in parte anche i suoi cari. Nelle ultime ore è emersa infatti un rumors su una rivincita futura tra Undertaker e Brock Lesnar.

The Undertaker Bray Wyatt Raw
SHARE