Roman Reigns e il "Tribal Chief" nel destino

Diviene virale un promo del campione indiscusso durante il suo periodo in FCW dove era conosciuto con il nickname di "The Boss".

by Aldo Fiadone
SHARE
Roman Reigns e il "Tribal Chief" nel destino

“The Tribal Chief”, “The Heade of the Table”, il leader della Bloodline, il detentore del WWE Undisputed Universal Championship, Roman Reigns. Dall'agosto 2020 ad oggi, siamo abituati a conoscere Roman sotto queste nuove vesti, le stesse che lo hanno portato alla conquista di tutto e tutti e a divenire, probabilmente, la più grande star WWE nella storia della federazione di wrestling numero uno al mondo.

Conosciamo tutti il percorso di Roman, il quale prima di arrivare allo stato attuale delle cose, è stato parte dello Shield con i quali ha conquistato i titoli di coppia WWE, per poi avviarsi in singolo dopo il tradimento di Seth Rollins, ma portando comunque avanti l'anima della stable e riuscendo in tante altre vittorie tra cui il titolo United States, quello Intercontinentale e ben tre WWE Championship e un Universal Championship.

Poi, poche settimane dopo la famosa vittoria di SummerSlam 2018, dovette dare forfait a causa del ritorno della leucemia, malattia finalmente sconfitta che gli permise di tornare in scena con un importante match nella trentacinquesima edizione di WrestleMania contro Drew McIntyre.

Da li in poi il percorso lungo, intenso, unico, fino ad oggi, ma prima ancora del main roster, prima ancora di NXT, vi era la FCW, Florida Championship Wrestling, il settore di sviluppo della World Wrestling Entertainment e nel quale Roman fu parte con una veste che tanto si avvicina a quella odierna.

Nel video sottostante Reigns (che nel frattempo si fa chiamare “The Boss”) compare ben vestito intendo ad effettuare un promo in cui poi citerà vari aspetti del suo lavoro, come quello di sconfiggere chiunque si porrà davanti a lui e di conquistare ogni cintura a sua disposizione.

Parole forti seppur pronunciate da un giovane visibilmente “acerbo” nel mestiere, ma tanto desideroso di fare successo all'interno di uno dei business più affascinanti e complicati del globo intero.

Ebbene, la seguente clip condivisa dal profilo Twitter del giornalista Alejandro Gòmez, funge non solo per ricordare le origini vere e proprie del Tribal Chief e di come il ruolo odierno, in fine dei conti, era solo nel suo destino.

Roman Reigns
SHARE